Inter-Milan, Supercoppa e non solo: i derby giocati all'estero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Milan supera l’Italia e si apre al mondo ancora una volta. Il derby di Milano torna all’estero, in Arabia Saudita, per la finale di Supercoppa italiana del 6 gennaio. E non sarà un "debutto", visto che la stracittadina si è già giocata lontano dal Duomo in diverse occasioni. Fin dall’inizio della sua storia, oltre un secolo fa. Il primo derby in Svizzera Già, perché il viaggio del derby di Milano non comincia a Milano, ma in Svizzera. (Adnkronos)
La notizia riportata su altri giornali
”Favorita è l’Inter. Daniele Vitiello Redattore/inviato 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 06:01) (fcinter1908)
Nella sua intervista ai microfoni del Corriere della Sera, Christian Vieri commenta così le difficoltà di Lautaro Martinez? "In crisi? Ma non fatemi ridere. Intanto a Cagliari ha segnato. Poi, crea 3-4 occasioni a partita, come con l’Atalanta. (L'Interista)
Che finale: Inter favorita, ma il Milan sa far male. Lautaro con Taremi", evidenzia la rosea che dà grande spazio ovviamente al derby milanese. (Fcinternews.it)
Il derby mette sul piatto motivazione ed energie che vanno oltre al valore oggettivo" . Vigilia di Supercoppa Italiana e già sono tanti i personaggi illustri arrivati in Arabia Saudita per seguire la finale: il derby Inter e Milan. (Tuttosport)
Giocheremo la Supercoppa qui in Arabia Saudita in uno stadio pieno di tifosi, quindi siamo molto felici. È chiaro che sia l'Inter che il Milan vogliono tornare a Milano con la coppa. (fcinter1908)
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato del match in programma ai microfoni di Sport Mediaset: "Il record di Supercoppe? Conta la finale di domani sera, i derby sono tutti particolari e sentiti. (Milan News)