GdS – Inter, rifinitura verso il derby di Supercoppa: buon umore e intensità in campo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La concentrazione non manca in casa Inter. L'obiettivo domani sera è prendersi una rivincita sul Milan dopo il derby perso a inizio campionato in occasione più che ghiotta. In palio c'è infatti il primo trofeo stagionale, la Supercoppa che i nerazzurri hanno già alzato al cielo nelle ultime tre edizioni. Inzaghi ha tenuto a rapporto i suoi nella consueta rifinitura della vigilia, il cui clima emerge dal focus proposto dalla Gazzetta dello Sport: (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Lunedì 6 gennaio, su Canale 5 alle ore 20.00 in esclusiva assoluta la finale della 37ª edizione della Supercoppa Italiana Inter-Milan. In diretta dall’Al-Awwal Park Stadium di Riyad (Arabia Saudita) andrà in scena il derby di Milano che mette in palio il primo trofeo stagionale. (Dire)
TMW Fonseca pronto a cambiare il Milan, Leao verso la panchina: la vigilia rossonera a Riyadh "Ma sei juventino?" Il tecnico portoghese scherza così con un cronista locale, che gli chieda se si senta fortunato ad essere arrivato al Milan in questo momento. (TUTTO mercato WEB)
Anche perché le due squadre hanno sì cominciato in maniera diversa la loro stagione, ma l'ultimo confronto ha sorriso all'altra sponda del Naviglio, per cui l'attenzione deve rimanere massima. Era capitato l'ultima volta due anni fa proprio a Riyad, dove si giocherà tra meno di 24 ore. (fcinter1908)
A poco meno di due anni di distanza il derby Inter-Milan vale ancora la Supercoppa Italiana, primo titolo della stagione. (Fcinternews.it)
Vieri: "Lautaro in crisi? Ma non fatemi ridere. L'Inter ha un solo difetto" (L'Interista)
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato del match in programma ai microfoni di Sport Mediaset: "Il record di Supercoppe? Conta la finale di domani sera, i derby sono tutti particolari e sentiti. (Milan News)