Inter, Inzaghi: “Vogliamo tornare a casa con la coppa. La tradizione qui a Riad…”

Inter, Inzaghi: “Vogliamo tornare a casa con la coppa. La tradizione qui a Riad…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Simone Inzaghi ha parlato in esclusiva al quotidiano saudita Al-Sharq alla vigilia di Inter-Milan finale di Supercoppa italian. Queste le sue considerazioni: "Sappiamo tutti che in finale ci sarà un derby, ed è una partita importante per entrambe le squadre e per la città di Milano. Giocheremo la Supercoppa qui in Arabia Saudita in uno stadio pieno di tifosi, quindi siamo molto felici. È chiaro che sia l'Inter che il Milan vogliono tornare a Milano con la coppa. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

E se il derby finisse in pareggio? Nessuna paura, niente supplementari: si va dritti ai rigori (Milan News)

Sarà derby di Milano in finale di Supercoppa Italiana: lunedì 6 gennaio alle ore 20 Inter e Milan si daranno battaglia per aggiudicarsi la vittoria del primo trofeo del 2025. Supercoppa, le probabili formazioni di Inter-Milan: Thuram-Correa a rischio, tocca a Taremi (L'Interista)

Pronto a trasformarsi in Power Reinders? "Devo farlo in ogni partita e domani devo giocare come voglio sempre giocare e aiutare la squadra a creare occasioni per segnare". (TUTTO mercato WEB)

Vieri: "Ho sentito cose esagerate, su Gasp evito commenti. Lautaro? Non fatemi ridere"

Intervista anche alla stampa araba per Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, che viene raggiunto dal quotidiano Al-Sharq alla vigilia della finale di Supercoppa contro il Milan. (Fcinternews.it)

"C'è un trofeo in palio, speriamo di alzarlo. Sapete chi è la favorita, ha dimostrato negli anni di essere la più forte. A parlare della finale di Supercoppa Italiana di domani tra Inter e Milan è intervenuto, ai microfoni di Sport Mediaset, anche l'ex difensore nerazzurro Marco Materazzi. (fcinter1908)

L'ex bomber dell'Inter, Christian Vieri, sulle pagine del Corriere della Sera ha parlato della finale di Supercoppa che si giocherà domani in Arabia: "Sulla carta dici Inter, ma il precedente in campionato insegna che certe partite non hanno pronostico. (AreaNapoli.it)