Inter-Milan, che sfida a centrocampo. Inzaghi col soft power, Barella custode di un sentimento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Barella non è solo la dinamo che accende l’Inter, ma è il custode di un sentimento: anche quando ha la luna storta, anche quando fatica a gestire le emozioni, c’è un intero popolo che si rivede in lui. Nella sfida dei cori, però, da tempo lo batte Calha, nerazzurro più osannato assieme a Lautaro. Il turco è all’ennesimo derby della vita e, anche se il passato milanista è scolorito nel tempo, questa non sarà mai una partita normale visto il vissuto che c’è. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
Sarà il derby d’Arabia a decidere chi vincerà la Supercoppa Italiana. Inter e Milan saranno ancora una volta l’una contro l’altra nella partita che assegnerà il primo trofeo della stagione a Riyad, città che aveva già visto il successo dei nerazzurri nel 2021. (Fanpage.it)
Tra i personaggi illustri presenti a Riad, in Arabia Saudita, per la Supercoppa Italiana c'è anche l'ex attaccante Christian Vieri, il quale è stato intervistato dal Corriere della Sera: "Sulla carta dici Inter, ma il precedente in campionato insegna che certe partite non hanno pronostico. (TUTTO mercato WEB)
La bellezza, che era la specialità della casa rossonera, ce l’aveva messa l’Inter la sera prima. Come un Allegri. (fcinter1908)
Lautaro con Taremi", evidenzia la rosea che dà grande spazio ovviamente al derby milanese. Andiamo a vedere la prima pagina de La Gazzetta dello Sport: "Derby da Re. (Fcinternews.it)
Probabile formazione Musah in vantaggio su Bennacer, Leao verso la panchina (Milan News)
Christian Vieri ha rilasciato un'intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport in cui ha commentato la semifinale di Supercoppa italiana tra Juventus e Milan vinta dai rossoneri 2 a 1 in rimonta. Ecco le sue dichiarazioni: (Tutto Juve)