Inter-Milan, le probabili formazioni: cosa ha in mente Inzaghi per la Supercoppa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora un derby in finale di Supercoppa. Era capitato l'ultima volta due anni fa proprio a Riyad, dove si giocherà tra meno di 24 ore. Quella sera fu l'Inter a sorridere, per domani non resta che incrociare le dita. Anche perché le due squadre hanno sì cominciato in maniera diversa la loro stagione, ma l'ultimo confronto ha sorriso all'altra sponda del Naviglio, per cui l'attenzione deve rimanere massima. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
I nerazzurri hanno raggiunto l'atto finale del torneo piegando 2-0 l'Atalanta grazie alla straordinaria doppietta di uno scatenato Denzel Dumfries, autentico dominatore della sfida contro gli orobici. Nerazzurri e rossoneri si affrontano, in terra araba, nella stracittadina che mette in palio il primo titolo dell'annata 2024/25. (Goal Italia)
E se il derby finisse in pareggio? Nessuna paura, niente supplementari: si va dritti ai rigori (Milan News)
"Un trofeo ormai importantissimo e anche parecchio ricco. La formula è vincente, complimenti alla Lega, un grande lavoro. Christian Vieri ha parlato al Corriere della Sera in merito alla finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan: (Il Milanista)
Simone Inzaghi, alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan, ha parlato a Inter Tv. (TUTTO mercato WEB)
Che impressione ti ha fatto il Milan di Conceicao? "Una squadra organizzata, che non molla mai come nelle corde del proprio allenatore. E' una squadra verticale, lo abbiamo incontrato in passato e conosciamo le qualità sia sue che dei calciatori che ha a disposizione". (fcinter1908)
Le ultime due edizioni organizzate a Riad, la passata e quella in corso, hanno dato… Per quella data, i sauditi contano di potere prevedere con ragionevole certezza se almeno due fra Juventus, Inter e Milan saranno fra le quattro partecipanti, nel gennaio 2026. (la Repubblica)