Inzaghi e l'Arabia Saudita: "A Riyadh tradizione positiva. Felice che l'Inter abbia tanti tifosi qui"

Inzaghi e l'Arabia Saudita: A Riyadh tradizione positiva. Felice che l'Inter abbia tanti tifosi qui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Intervista anche alla stampa araba per Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, che viene raggiunto dal quotidiano Al-Sharq alla vigilia della finale di Supercoppa contro il Milan. Il tecnico nerazzurro, oltre a presentare il match, ha posto l'accento anche sulle condizioni trovate in Arabia Saudita dall'intero gruppo, dalle infrastrutture alla tifoseria: "Sappiamo tutti che in finale ci sarà un derby, ed è una partita importante per entrambe le squadre e per la città di Milano (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

A parlare della finale di Supercoppa Italiana di domani tra Inter e Milan è intervenuto, ai microfoni di Sport Mediaset, anche Marco Materazzi A parlare della finale di Supercoppa Italiana di domani tra Inter e Milan è intervenuto, ai microfoni di Sport Mediaset, anche l'ex difensore nerazzurro Marco Materazzi. (fcinter1908)

Christian Vieri ha parlato al Corriere della Sera in merito alla finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan: Christian Vieri è intervenuto ai microfoni del Corriere della Sera e ha parlato della finale di domani tra Inter e Milan (Il Milanista)

Inter, Inzaghi: "Gara con l'Atalanta come sempre dispendiosa. Cerchiamo di recuperare"

”Favorita è l’Inter. Daniele Vitiello Redattore/inviato 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 06:01) (fcinter1908)

Simone Inzaghi: "Non prenderemo rischi su Thuram. Possiamo sostituirlo al meglio" (Milan News)

Simone Inzaghi, alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan, ha parlato a Inter Tv. (TUTTO mercato WEB)