Vieri: "Critiche eccessive a Motta, le sue qualità sono evidenti"

Vieri: Critiche eccessive a Motta, le sue qualità sono evidenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Vieri: "Critiche eccessive a Motta, le sue qualità sono evidenti" In un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Christian Vieri è tornato a commentare la sconfitta della Juventus contro il Milan in Supercoppa: "La rimonta dei rossoneri non mi ha sorpreso, anche se ammetto che per più di un'ora la Juventus è apparsa tranquillamente in controllo del match. Il Milan però ha dei giocatori di grande qualità e alla fine è riuscito a ribaltare il risultato. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alla rete di Kenan Yildiz, infatti, ha risposto Christian Pulisic su rigore e poi c'è stato l'autogol di Federico Gatti propiziato da un cross teso di Yunus Musah. I rossoneri sono reduci da un successo in rimonta contro la Juventus nella semifinale. (Pianeta Milan)

La concentrazione non manca in casa Inter. Inzaghi ha tenuto a rapporto i suoi nella consueta rifinitura della vigilia, il cui clima emerge dal focus proposto dalla Gazzetta dello Sport: (fcinter1908)

TMW Fonseca pronto a cambiare il Milan, Leao verso la panchina: la vigilia rossonera a Riyadh "Ma sei juventino?" Il tecnico portoghese scherza così con un cronista locale, che gli chieda se si senta fortunato ad essere arrivato al Milan in questo momento. (TUTTO mercato WEB)

Prima Derby da Re: la Befana porta la Supercoppa

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Sulla favorita per la vittoria si esprime un ex di tutte due le squadre, Christian Vieri che ha presentato così la sfida: "Sulla carta dici Inter, ma il precedente in campionato insegna che certe partite non hanno pronostico. (Tuttosport)

Lautaro con Taremi", evidenzia la rosea che dà grande spazio ovviamente al derby milanese. Andiamo a vedere la prima pagina de La Gazzetta dello Sport: "Derby da Re. (Fcinternews.it)