Inter e Milan, un derby da jackpot: in cerca dell’oro della Supercoppa

Inter e Milan, un derby da jackpot: in cerca dell’oro della Supercoppa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

RIAD — Fine marzo. È la scadenza che si sono dati in Arabia per decidere se ospitare anche la prossima edizione della Supercoppa italiana. Per quella data, i sauditi contano di potere prevedere con ragionevole certezza se almeno due fra Juventus, Inter e Milan saranno fra le quattro partecipanti, nel gennaio 2026. Le ultime due edizioni organizzate a Riad, la passata e quella in corso, hanno dato… (la Repubblica)

Su altre fonti

Quella sera fu l'Inter a sorridere, per domani non resta che incrociare le dita. Era capitato l'ultima volta due anni fa proprio a Riyad, dove si giocherà tra meno di 24 ore. (fcinter1908)

Nella sfida dei cori, però, da tempo lo batte Calha, nerazzurro più osannato assieme a Lautaro. Il turco è all’ennesimo derby della vita e, anche se il passato milanista è scolorito nel tempo, questa non sarà mai una partita normale visto il vissuto che c’è. (fcinter1908)

Chi può vincere domani? Sapete chi è la favorita... Non lo dico solo per la fede, ma anche perché l'Inter ha dimostrato negli anni di essere secondo me qualitativamente la più forte. (Fcinternews.it)

Donadoni: "L'Inter è favorita, ma può accadere l'imprevedibile" - Supercoppa Italiana 2025 Video

Sulla favorita per la vittoria si esprime un ex di tutte due le squadre, Christian Vieri che ha presentato così la sfida: "Sulla carta dici Inter, ma il precedente in campionato insegna che certe partite non hanno pronostico. (Tuttosport)

Milan, Reijnders: "Voglio giocare come fosse la mia ultima partita. L'Inter si può battere" "Devo farlo in ogni partita e domani devo giocare come voglio sempre giocare e aiutare la squadra a creare occasioni per segnare". (TUTTO mercato WEB)

iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. (Mediaset Infinity)