Inter e Milan, un derby da jackpot: in cerca dell’oro della Supercoppa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
RIAD — Fine marzo. È la scadenza che si sono dati in Arabia per decidere se ospitare anche la prossima edizione della Supercoppa italiana. Per quella data, i sauditi contano di potere prevedere con ragionevole certezza se almeno due fra Juventus, Inter e Milan saranno fra le quattro partecipanti, nel gennaio 2026. Le ultime due edizioni organizzate a Riad, la passata e quella in corso, hanno dato… (la Repubblica)
Su altre fonti
Quella sera fu l'Inter a sorridere, per domani non resta che incrociare le dita. Era capitato l'ultima volta due anni fa proprio a Riyad, dove si giocherà tra meno di 24 ore. (fcinter1908)
Nella sfida dei cori, però, da tempo lo batte Calha, nerazzurro più osannato assieme a Lautaro. Il turco è all’ennesimo derby della vita e, anche se il passato milanista è scolorito nel tempo, questa non sarà mai una partita normale visto il vissuto che c’è. (fcinter1908)
Chi può vincere domani? Sapete chi è la favorita... Non lo dico solo per la fede, ma anche perché l'Inter ha dimostrato negli anni di essere secondo me qualitativamente la più forte. (Fcinternews.it)
Sulla favorita per la vittoria si esprime un ex di tutte due le squadre, Christian Vieri che ha presentato così la sfida: "Sulla carta dici Inter, ma il precedente in campionato insegna che certe partite non hanno pronostico. (Tuttosport)
Milan, Reijnders: "Voglio giocare come fosse la mia ultima partita. L'Inter si può battere" "Devo farlo in ogni partita e domani devo giocare come voglio sempre giocare e aiutare la squadra a creare occasioni per segnare". (TUTTO mercato WEB)
iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. (Mediaset Infinity)