Supercoppa, Conceiçao: "Leao da valutare, non ha i 90 minuti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Supercoppa, Conceiçao: "Leao da valutare, non ha i 90 minuti" 05 gennaio 2025 Milano, 05 dic. - L'allenatore del Milan, Sergio Conceiçao, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana che domani i rossoneri giocheranno contro l'Inter a Riad, in Arabia Saudita. "L'Inter è una squadra forte abituata a vincere tanto con lo stesso allenatore. Per vincere serviranno la nostra convinzione, ambizione e la fame di vincere", ha detto il portoghese (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altri giornali
"Fino al 70' non c'era stata partita per il Milan, ma non sono troppo sorpreso della rimonta: il Milan ha giocatori di grande qualità. Ciò che conta di più per Conceicao è che la squadra ci sia. (Tutto Juve)
I riflettori sono tutti punti su Riyadh. E non potrebbe essere altrimenti. All'Al-Awwal Park si affrontano Inter e Milan, chiamate a dare vita ad un derby di fatto decisivo che assegna il primo trofeo della stagione: la Supercoppa italiana (Goal Italia)
Christian Vieri ha parlato del momento che vivono le squadre in Supercoppa Italiana in vista della finalissima di ieri: "Inter in vantaggio". Vieri: "Ho sentito cose esagerate, su Gasp evito commenti. Lautaro? Non fatemi ridere" (AreaNapoli.it)
Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, si è espresso ai canali ufficiali del club rossonero alla vigilia del derby contro l'Inter che assegnerà la Supercoppa Italiana. Di seguito le sue dichiarazioni a Milan TV: “Non vedo l’ora di giocare questa partita. (TUTTO mercato WEB)
Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Lunedì 6 gennaio, su Canale 5 alle ore 20.00 in esclusiva assoluta la finale della 37ª edizione della Supercoppa Italiana Inter-Milan. In diretta dall’Al-Awwal Park Stadium di Riyad (Arabia Saudita) andrà in scena il derby di Milano che mette in palio il primo trofeo stagionale. (Dire)
Nella sua intervista ai microfoni del Corriere della Sera, Christian Vieri commenta così le difficoltà di Lautaro Martinez? "In crisi? Ma non fatemi ridere. Intanto a Cagliari ha segnato. Poi, crea 3-4 occasioni a partita, come con l’Atalanta. (L'Interista)