Abbiamo previsto chi vincerà Inter-Milan di Supercoppa con ChatGPT: gol decisivo nei minuti finali

Abbiamo previsto chi vincerà Inter-Milan di Supercoppa con ChatGPT: gol decisivo nei minuti finali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Ada Cotugno Sarà il derby d’Arabia a decidere chi vincerà la Supercoppa Italiana. Inter e Milan saranno ancora una volta l’una contro l’altra nella partita che assegnerà il primo trofeo della stagione a Riyad, città che aveva già visto il successo dei nerazzurri nel 2021. Sarà anche il primo derby di Milano in assoluto da allenatore per Sergio Conceição, una variabile per i rossoneri che hanno dalla loro parte il ribaltone contro la Juve nella prima partita delle Final Four. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Cosa significa questo derby che mette in palio una Coppa? "Il derby è già una gara a sé, io ho avuto la fortuna di averne giocati tanti in carriera. (Fcinternews.it)

Vieri: "Lautaro in crisi? Ma non fatemi ridere. L'Inter ha un solo difetto" (L'Interista)

Supercoppa, le probabili formazioni di Inter-Milan: Thuram-Correa a rischio, tocca a Taremi Anche in finale non ci saranno Acerbi e Pavard, oltre che Di Gennaro, rimasti tutti a casa per la Supercoppa. (L'Interista)

Inter-Milan, Supercoppa e non solo: i derby giocati all'estero

A parlare della finale di Supercoppa Italiana di domani tra Inter e Milan è intervenuto, ai microfoni di Sport Mediaset, anche Marco Materazzi "C'è un trofeo in palio, speriamo di alzarlo. Sapete chi è la favorita, ha dimostrato negli anni di essere la più forte. (fcinter1908)

Pronostico Inter - Milan in favore dei nerazzurri in questa finale di Supercoppa Italiana in programma a Riyad. Ma attenzione all'effetto Conceiçao: il portoghese ha bagnato il suo esordio ribaltando in quattro minuti la Juventus, infliggendo ai bianconeri la prima sconfitta stagionale contro una squadra italiana. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Milan supera l’Italia e si apre al mondo ancora una volta. Il derby di Milano torna all’estero, in Arabia Saudita, per la finale di Supercoppa italiana del 6 gennaio. E non sarà un "debutto", visto che la stracittadina si è già giocata lontano dal Duomo in diverse occasioni. (Adnkronos)