Vieri: "Ho sentito cose esagerate, su Gasp evito commenti. Lautaro? Non fatemi ridere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vieri: "Ho sentito cose esagerate, su Gasp evito commenti. Lautaro? Non fatemi ridere" Christian Vieri ha parlato del momento che vivono le squadre in Supercoppa Italiana in vista della finalissima di ieri: "Inter in vantaggio". L'ex bomber dell'Inter, Christian Vieri, sulle pagine del Corriere della Sera ha parlato della finale di Supercoppa che si giocherà domani in Arabia: "Sulla carta dici Inter, ma il precedente in campionato insegna che certe partite non hanno pronostico. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre fonti
Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, è stato intervistato da Sport Mediaset alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter: "È una bella partita da giocare, dobbiamo fare di tutto per portare la Coppa dalla nostra parte e sì, stiamo pensando alla partita". (TUTTO mercato WEB)
E se il derby finisse in pareggio? Nessuna paura, niente supplementari: si va dritti ai rigori (Milan News)
Barella non è solo la dinamo che accende l’Inter, ma è il custode di un sentimento: anche quando ha la luna storta, anche quando fatica a gestire le emozioni, c’è un intero popolo che si rivede in lui. (fcinter1908)
Il tecnico nerazzurro, oltre a presentare il match, ha posto l'accento anche sulle condizioni trovate in Arabia Saudita dall'intero gruppo, dalle infrastrutture alla tifoseria: "Sappiamo tutti che in finale ci sarà un derby, ed è una partita importante per entrambe le squadre e per la città di Milano. (Fcinternews.it)
Daniele Vitiello Redattore/inviato 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 06:01) Il pensiero del noto opinionista a proposito della stracittadina in programma domani a Riad che vale il primo trofeo stagionale (fcinter1908)
Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. (Mediaset Infinity)