Milan, Reijnders sfida l'Inter: "Vogliamo mostrare quale è la miglior squadra di Milano"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo Sergio Conceicao, è Tijjani Reijnders a presentarsi davanti ai microfoni di Milan TV per anticipare i temi della finale di Supercoppa Italiana di domani contro l'Inter: "Non vedo l’ora di giocare questa partita, è la mia prima finale qui e voglio vincere il mio primo trofeo col Milan. È importante per me ma soprattutto per il club. Tutti noi vogliamo vincere il trofeo per il Milan", le parole dell'olandese. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Milano, 05 dic. - L'allenatore del Milan, Sergio Conceiçao, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana che domani i rossoneri giocheranno contro l'Inter a Riad, in Arabia Saudita. (Il Sole 24 ORE)
Sarà derby di Milano in finale di Supercoppa Italiana: lunedì 6 gennaio alle ore 20 Inter e Milan si daranno battaglia per aggiudicarsi la vittoria del primo trofeo del 2025. Come arriva l'Inter (L'Interista)
TMW Inter-Milan, le probabili formazioni: Taremi con Lautaro, Leao verso la panchina (TUTTO mercato WEB)
"Un trofeo ormai importantissimo e anche parecchio ricco. La formula è vincente, complimenti alla Lega, un grande lavoro. Christian Vieri ha parlato al Corriere della Sera in merito alla finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan: (Il Milanista)
Christian Vieri ha rilasciato un'intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport in cui ha commentato la semifinale di Supercoppa italiana tra Juventus e Milan vinta dai rossoneri 2 a 1 in rimonta. Ecco le sue dichiarazioni: (Tutto Juve)
In un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Christian Vieri è tornato a commentare la sconfitta della Juventus contro il Milan in Supercoppa: "La rimonta dei rossoneri non mi ha sorpreso, anche se ammetto che per più di un'ora la Juventus è apparsa tranquillamente in controllo del match. (Bianconera News)