Supercoppa italiana, Inter-Milan: dove vedere la partita in tv e streaming

Supercoppa italiana, Inter-Milan: dove vedere la partita in tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Saranno Inter e Milan a contendersi la Supercoppa italiana. Nerazzurri e rossoneri, che in semifinale hanno avuto rispettivamente la meglio su Atalanta e Juventus, si affronteranno lunedì 6 gennaio alle 20 italiane all'Al-Awwal Park in un derby che si preannuncia infuocato. I favori del pronostico pendono dalla parte degli uomini di Simone Inzaghi, ma il Diavolo cercherà di conquistare una vittoria che potrebbe riscattare almeno in parte una stagione fin qui ampiamente deludente. (Today.it)

Su altre fonti

I rossoneri sono reduci da un successo in rimonta contro la Juventus nella semifinale. Nella giornata di domani, lunedì 6 gennaio, alle ore 20:00, la 'Kingdom Arena' di Riyadh, sarà teatro del match tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Sérgio Conceicao, valevole per la finale della Supercoppa Italiana 2024-2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. (Pianeta Milan)

Simone Inzaghi: "Non prenderemo rischi su Thuram. Possiamo sostituirlo al meglio" (Milan News)

Milano, 05 dic. - L'allenatore del Milan, Sergio Conceiçao, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana che domani i rossoneri giocheranno contro l'Inter a Riad, in Arabia Saudita. (Il Sole 24 ORE)

Bookies - Finale Supercoppa, Inter avanti in quota. Ma il risultato più probabile è un pareggio

Sarà il derby d’Arabia a decidere chi vincerà la Supercoppa Italiana. Inter e Milan saranno ancora una volta l’una contro l’altra nella partita che assegnerà il primo trofeo della stagione a Riyad, città che aveva già visto il successo dei nerazzurri nel 2021. (Fanpage.it)

Il turco è all’ennesimo derby della vita e, anche se il passato milanista è scolorito nel tempo, questa non sarà mai una partita normale visto il vissuto che c’è. Nella sfida dei cori, però, da tempo lo batte Calha, nerazzurro più osannato assieme a Lautaro. (fcinter1908)

A poco meno di due anni di distanza il derby Inter-Milan vale ancora la Supercoppa Italiana, primo titolo della stagione. (Fcinternews.it)