Inter-Milan vale la Supercoppa italiana: a Riyadh il derby che mette in palio il primo trofeo della stagione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nerazzurri e rossoneri si affrontano, in terra araba, nella stracittadina che mette in palio il primo titolo dell'annata 2024/25. I riflettori sono tutti punti su Riyadh. E non potrebbe essere altrimenti. All'Al-Awwal Park si affrontano Inter e Milan, chiamate a dare vita ad un derby di fatto decisivo che assegna il primo trofeo della stagione: la Supercoppa italiana. I nerazzurri hanno raggiunto l'atto finale del torneo piegando 2-0 l'Atalanta grazie alla straordinaria doppietta di uno scatenato Denzel Dumfries, autentico dominatore della sfida contro gli orobici. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Milan è in finale di Supercoppa Italiana, a Riyad sarà derby contro l'Inter: fischio d'inizio domani sera alle ore 20 (ora italiana). Non sarà facile non solo per il valore dell'avversario ma anche perché i rossoneri arrivano da un cambio in panchina, ci sono diversi giocatori appena tornati da un infortunio e che quindi non hanno una condizione ottimale e i rossoneri hanno avuto un giorno in meno per riposare rispetto ai nerazzurri. (Milan News)
A parlare della finale di Supercoppa Italiana di domani tra Inter e Milan è intervenuto, ai microfoni di Sport Mediaset, anche Marco Materazzi A parlare della finale di Supercoppa Italiana di domani tra Inter e Milan è intervenuto, ai microfoni di Sport Mediaset, anche l'ex difensore nerazzurro Marco Materazzi. (fcinter1908)
Pronostico Inter-Milan, in palio il primo trofeo della stagione: le quote (TUTTO mercato WEB)
"L'Inter dopo la Juve? E dura, è dura. Dopo la semifinale di Supercoppa italiana vinta venerdì, domani il portoghese si giocherà la possibilità di vincere subito il primo trofeo in rossonero in un derby sentitissimo: "Vogliamo vincere la Supercoppa, è un momento speciale per noi come gruppo - ha aggiunto l'ex Porto -. (Fcinternews.it)
A poco meno di due anni di distanza il derby Inter-Milan vale ancora la Supercoppa Italiana, primo titolo della stagione. (Fcinternews.it)
Giocheremo la Supercoppa qui in Arabia Saudita in uno stadio pieno di tifosi, quindi siamo molto felici. Queste le sue considerazioni: "Sappiamo tutti che in finale ci sarà un derby, ed è una partita importante per entrambe le squadre e per la città di Milano. (fcinter1908)