Sabatini: “Sarei molto sorpreso se l’Inter non vincesse. Milan poca roba con la Juve”

Sabatini: “Sarei molto sorpreso se l’Inter non vincesse. Milan poca roba con la Juve”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il pensiero del noto opinionista a proposito della stracittadina in programma domani a Riad che vale il primo trofeo stagionale Daniele Vitiello Redattore/inviato 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 06:01) Sandro Sabatini, negli studi di Sport Mediaset, si è proiettato su Inter-Milan di domani sera. Queste le sue considerazioni sul secondo derby stagionale che mette di fronte Simone Inzaghi e il suo ex compagno di squadra Sergio Conceicao: ”Favorita è l’Inter. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

L'Inter, che ha superato l'Atalanta per 2-0 ieri, sfiderà il Milan nella finale di Riyad dopo che i rossoneri hanno vinto per 2-1 in rimonta contro la Juventus nella seconda semifinale. (ilmessaggero.it)

Il tecnico nerazzurro, oltre a presentare il match, ha posto l'accento anche sulle condizioni trovate in Arabia Saudita dall'intero gruppo, dalle infrastrutture alla tifoseria: "Sappiamo tutti che in finale ci sarà un derby, ed è una partita importante per entrambe le squadre e per la città di Milano. (Fcinternews.it)

Queste le sue parole: "Abbiamo cercato di recuperare un po' di energie fisiche e mentali avendo (TUTTO mercato WEB)

Milan, Conceiçao: "Una cosa mi lascia fiducioso per domani. Inzaghi? Un amico prima e dopo la gara"

Probabile formazione Musah in vantaggio su Bennacer, Leao verso la panchina (Milan News)

"Proveremo ad approcciare al meglio per rendere le cose più facili. Stiamo avendo un ottimo momento che dobbiamo continuare, cercando di lavorare sempre di più. "Una squadra organizzata, che non molla mai come nelle corde del proprio allenatore. (fcinter1908)

Dopo la semifinale di Supercoppa italiana vinta venerdì, domani il portoghese si giocherà la possibilità di vincere subito il primo trofeo in rossonero in un derby sentitissimo: "Vogliamo vincere la Supercoppa, è un momento speciale per noi come gruppo - ha aggiunto l'ex Porto -. (Fcinternews.it)