Inzaghi: "Evitiamo gli errori dell'ultimo derby". Thuram out: la vigilia dell'Inter a Riyadh
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Inzaghi: "Evitiamo gli errori dell'ultimo derby". Thuram out: la vigilia dell'Inter a Riyadh La nona Supercoppa italiana, la quarta consecutiva. La terza di fila con Simone Inzaghi in panchina, che si appresta a vivere il tredicesimo derby di Milano della sua avventura nerazzurra e finora ne ha vinti otto. I numeri dell'Inter sono quelli di chi, per meriti acquisiti, si presenta alla sfida con il Milan da favorito. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
int. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. (Mediaset Infinity)
Tra i personaggi illustri presenti a Riad, in Arabia Saudita, per la Supercoppa Italiana c'è anche l'ex attaccante Christian Vieri, il quale è stato intervistato dal Corriere della Sera: "Sulla carta dici Inter, ma il precedente in campionato insegna che certe partite non hanno pronostico. (TUTTO mercato WEB)
Infatti, il Milan tornerà a disputare una finale di Supercoppa Italiana per la prima volta dall’edizione del 2022, giocata contro l’Inter il 18 gennaio 2023. Verso Inter-Milan, rossoneri a caccia di un nuovo record: la statistica nel 2025 (Milan News)
Simone Inzaghi ha parlato in esclusiva al quotidiano saudita Al-Sharq alla vigilia di Inter-Milan finale di Supercoppa italian. È chiaro che sia l'Inter che il Milan vogliono tornare a Milano con la coppa. (fcinter1908)
Stefania Palminteri Redattore 5 gennaio - 16:20 "Un trofeo ormai importantissimo e anche parecchio ricco. La formula è vincente, complimenti alla Lega, un grande lavoro. (Il Milanista)
Tutto pronto a Riyad dove tra poche ore prenderà il via la finale della Supercoppa Italiana. Stasera alle 20 italiane si gioca presso l'Al-Awwal Park la sfida tra Inter e Milan. Come nell'edizione dell'anno scorso, anche quest'anno le partite saranno in formato "light": ciò vuol dire che nel caso in cui le due squadre arrivino in parità al termine dei 90 minuti regolamentari, non ci saranno i supplementari ma si passerà direttamente ai tiri di rigore. (Milan News)