PROBABILE FORMAZIONE - Musah in vantaggio su Bennacer, Leao verso la panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Probabile formazione Musah in vantaggio su Bennacer, Leao verso la panchina Il Milan è in finale di Supercoppa Italiana, a Riyad sarà derby contro l'Inter: fischio d'inizio domani sera alle ore 20 (ora italiana). Non sarà facile non solo per il valore dell'avversario ma anche perché i rossoneri arrivano da un cambio in panchina, ci sono diversi giocatori appena tornati da un infortunio e che quindi non hanno una condizione ottimale e i rossoneri hanno avuto un giorno in meno per riposare rispetto ai nerazzurri. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
La Supercoppa Italiana è arrivata al suo ultimo atto. (ilmessaggero.it)
Chi può vincere domani? Sapete chi è la favorita... Logico il pronostico che Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter, esprime ai microfoni di Sport Mediaset nelle ore immediatamente precedenti il derby che vale la Supercoppa: "C'è una Coppa in palio, speriamo di alzarla. (Fcinternews.it)
È chiaro che sia l'Inter che il Milan vogliono tornare a Milano con la coppa. Simone Inzaghi ha parlato in esclusiva al quotidiano saudita Al-Sharq alla vigilia di Inter-Milan finale di Supercoppa italian. (fcinter1908)
Christian Vieri, ex attaccante di Inter e Milan , ha parlato così al Corriere della Sera della finale di Supercoppa Italiana: "Un trofeo ormai importantissimo e anche parecchio ricco. La formula è vincente, complimenti alla Lega, un grande lavoro. (Milan News)
TMW Inzaghi: "Evitiamo gli errori dell'ultimo derby". Thuram out: la vigilia dell'Inter a Riyadh (TUTTO mercato WEB)
Tutto pronto a Riyad dove tra poche ore prenderà il via la finale della Supercoppa Italiana. Stasera alle 20 italiane si gioca presso l'Al-Awwal Park la sfida tra Inter e Milan. Come nell'edizione dell'anno scorso, anche quest'anno le partite saranno in formato "light": ciò vuol dire che nel caso in cui le due squadre arrivino in parità al termine dei 90 minuti regolamentari, non ci saranno i supplementari ma si passerà direttamente ai tiri di rigore. (Milan News)