PROBABILE FORMAZIONE - Musah in vantaggio su Bennacer, Leao verso la panchina

PROBABILE FORMAZIONE - Musah in vantaggio su Bennacer, Leao verso la panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Probabile formazione Musah in vantaggio su Bennacer, Leao verso la panchina Il Milan è in finale di Supercoppa Italiana, a Riyad sarà derby contro l'Inter: fischio d'inizio domani sera alle ore 20 (ora italiana). Non sarà facile non solo per il valore dell'avversario ma anche perché i rossoneri arrivano da un cambio in panchina, ci sono diversi giocatori appena tornati da un infortunio e che quindi non hanno una condizione ottimale e i rossoneri hanno avuto un giorno in meno per riposare rispetto ai nerazzurri. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

La Supercoppa Italiana è arrivata al suo ultimo atto. (ilmessaggero.it)

Chi può vincere domani? Sapete chi è la favorita... Logico il pronostico che Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter, esprime ai microfoni di Sport Mediaset nelle ore immediatamente precedenti il derby che vale la Supercoppa: "C'è una Coppa in palio, speriamo di alzarla. (Fcinternews.it)

È chiaro che sia l'Inter che il Milan vogliono tornare a Milano con la coppa. Simone Inzaghi ha parlato in esclusiva al quotidiano saudita Al-Sharq alla vigilia di Inter-Milan finale di Supercoppa italian. (fcinter1908)

E se il derby finisse in pareggio? Nessuna paura, niente supplementari: si va dritti ai rigori

Christian Vieri, ex attaccante di Inter e Milan , ha parlato così al Corriere della Sera della finale di Supercoppa Italiana: "Un trofeo ormai importantissimo e anche parecchio ricco. La formula è vincente, complimenti alla Lega, un grande lavoro. (Milan News)

TMW Inzaghi: "Evitiamo gli errori dell'ultimo derby". Thuram out: la vigilia dell'Inter a Riyadh (TUTTO mercato WEB)

Tutto pronto a Riyad dove tra poche ore prenderà il via la finale della Supercoppa Italiana. Stasera alle 20 italiane si gioca presso l'Al-Awwal Park la sfida tra Inter e Milan. Come nell'edizione dell'anno scorso, anche quest'anno le partite saranno in formato "light": ciò vuol dire che nel caso in cui le due squadre arrivino in parità al termine dei 90 minuti regolamentari, non ci saranno i supplementari ma si passerà direttamente ai tiri di rigore. (Milan News)