Inzaghi: “Servirà un’ottima Inter per battere il Milan. Thuram? Non prendiamo rischi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che impressione ti ha fatto il Milan di Conceicao? "Una squadra organizzata, che non molla mai come nelle corde del proprio allenatore. E' una squadra verticale, lo abbiamo incontrato in passato e conosciamo le qualità sia sue che dei calciatori che ha a disposizione". Cercherete di metterli in difficoltà da subito? "Proveremo ad approcciare al meglio per rendere le cose più facili. Stiamo avendo un ottimo momento che dobbiamo continuare, cercando di lavorare sempre di più. (fcinter1908)
Su altri giornali
La Supercoppa Italiana è arrivata al suo ultimo atto. (ilmessaggero.it)
Reijnders: "Affrontiamo il derby come fatto in campionato, mostrando qual è la squadra migliore di Milano" (Milan News)
Parte con un aggiornamento sulle condizioni di Marcus Thuram l'intervista rilasciata da Simone Inzaghi a Radio TV Serie A, alla vigilia della finalissima di Supercoppa italiana tra Inter e Milan: "Oggi vediamo, ha avuto un lieve affaticamento. (Fcinternews.it)
La bellezza, che era la specialità della casa rossonera, ce l’aveva messa l’Inter la sera prima. Il portoghese ha debuttato con coerenza: primo tempo senza gioco e senza tiri in porta, una ripresa di nervi e volontà, vittoria su rigore e autogol, salvataggio di Gabbia sulla linea all’ultimo respiro. (fcinter1908)
Christian Vieri ha parlato del momento che vivono le squadre in Supercoppa Italiana in vista della finalissima di ieri: "Inter in vantaggio". L'ex bomber dell'Inter, Christian Vieri, sulle pagine del Corriere della Sera ha parlato della finale di Supercoppa che si giocherà domani in Arabia: "Sulla carta dici Inter, ma il precedente in campionato insegna che certe partite non hanno pronostico. (AreaNapoli.it)
"Un trofeo ormai importantissimo e anche parecchio ricco. La formula è vincente, complimenti alla Lega, un grande lavoro. Christian Vieri è intervenuto ai microfoni del Corriere della Sera e ha parlato della finale di domani tra Inter e Milan (Il Milanista)