Reijnders: "Nel secondo tempo contro la Juve siamo stati molto più aggressivi. Dovremmo giocare sempre così"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tijjani Reijnders ha parlato in conferenza stampa insieme a Conceicao alla vigilia della finale di Supercoppa italiana contro l'Inter, in programma domani sera a Riyadh. Il centrocampista rossonero è tornato sulla semifinale contro la Juventus che il Milan ha vinto in rimonta 2 a 1. Ecco le sue dichiarazioni: "Non siamo stati abbastanza incisivi contro la Juventus nel primo tempo. Invece, nel secondo tempo, abbiamo dimostrato di poter essere molto più aggressivi e incisivi, creando numerose occasioni da gol. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Inzaghi ha tenuto a rapporto i suoi nella consueta rifinitura della vigilia, il cui clima emerge dal focus proposto dalla Gazzetta dello Sport: L'obiettivo domani sera è prendersi una rivincita sul Milan dopo il derby perso a inizio campionato in occasione più che ghiotta. (fcinter1908)
Logico il pronostico che Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter, esprime ai microfoni di Sport Mediaset nelle ore immediatamente precedenti il derby che vale la Supercoppa: "C'è una Coppa in palio, speriamo di alzarla. (Fcinternews.it)
Milan, Reijnders: "Voglio giocare come fosse la mia ultima partita. L'Inter si può battere" "Devo farlo in ogni partita e domani devo giocare come voglio sempre giocare e aiutare la squadra a creare occasioni per segnare". (TUTTO mercato WEB)
Il Milan è in finale di Supercoppa Italiana, a Riyad sarà derby contro l'Inter: fischio d'inizio domani sera alle ore 20 (ora italiana). Non sarà facile non solo per il valore dell'avversario ma anche perché i rossoneri arrivano da un cambio in panchina, ci sono diversi giocatori appena tornati da un infortunio e che quindi non hanno una condizione ottimale e i rossoneri hanno avuto un giorno in meno per riposare rispetto ai nerazzurri. (Milan News)
"Il derby è già una gara a sé, io ho avuto la fortuna di averne giocati tanti in carriera. Parte con un aggiornamento sulle condizioni di Marcus Thuram l'intervista rilasciata da Simone Inzaghi a Radio TV Serie A, alla vigilia della finalissima di Supercoppa italiana tra Inter e Milan: "Oggi vediamo, ha avuto un lieve affaticamento. (Fcinternews.it)
Vieri: "Lautaro in crisi? Ma non fatemi ridere. L'Inter ha un solo difetto" (L'Interista)