� Probabili formazioni Inter-Milan: cosa filtra su Thuram, confermati Musah e Jiménez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Probabili formazioni Inter Milan – Nella giornata di lunedì 6 gennaio 2025, andrà in scena allo stadio dell’Università Re Sa’ud di Riad la sfida valida per la finale della Supercoppa Italiana. La stracittadina milanese tra Inter e Milan mette a confronto i campioni d’Italia, nonché i campioni in carica della competizione da ben 3 edizioni di fila, contro i vice-campioni d’Italia. I nerazzurri sono reduci dalla vittoria nel derby lombardo contro l’Atalanta, così come i rossoneri che arrivano dal successo per 2-1 contro la Juventus (FantaMaster)
La notizia riportata su altri giornali
Non lo dico solo per la fede, ma anche perché l'Inter ha dimostrato negli anni di essere secondo me qualitativamente la più forte. Chi può vincere domani? Sapete chi è la favorita... (Fcinternews.it)
Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. vers. (Mediaset Infinity)
"C'è un trofeo in palio, speriamo di alzarlo. Sapete chi è la favorita, ha dimostrato negli anni di essere la più forte. A parlare della finale di Supercoppa Italiana di domani tra Inter e Milan è intervenuto, ai microfoni di Sport Mediaset, anche l'ex difensore nerazzurro Marco Materazzi. (fcinter1908)
È chiaro che sia l'Inter che il Milan vogliono tornare a Milano con la coppa. Giocheremo la Supercoppa qui in Arabia Saudita in uno stadio pieno di tifosi, quindi siamo molto felici. (fcinter1908)
"Una squadra organizzata, che non molla mai come nelle corde del proprio allenatore. E' una squadra verticale, lo abbiamo incontrato in passato e conosciamo le qualità sia sue che dei calciatori che ha a disposizione". (fcinter1908)
Tijjani Reijnders ha parlato in conferenza stampa insieme a Conceicao alla vigilia della finale di Supercoppa italiana contro l'Inter, in programma domani sera a Riyadh. Il centrocampista rossonero è tornato sulla semifinale contro la Juventus che il Milan ha vinto in rimonta 2 a 1. (Tutto Juve)