Materazzi: "L'Inter è più forte del Milan, lo sapete. Lautaro? Spero segni in finale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Materazzi: "L'Inter è più forte del Milan, lo sapete. Lautaro? Spero segni in finale" L'ex difesore dell'Inter e della Nazionale, Marco Materazzi, ha parlato ai microfoni di Mediaset della Supercoppa Italiana, che domani vivrà il suo ultimo atto con il derby di Milano che assegnerà il trofeo. "Speriamo si l'Inter ad alzare la coppa" - ha detto Matrix - "sapete chi è la favorita e non lo dico solo per la mia fede nerazzurra. (L'Interista)
Su altre fonti
È importante per me ma soprattutto per il club. Tutti noi vogliamo vincere il trofeo per il Milan", le parole dell'olandese. (Fcinternews.it)
Per quella data, i sauditi contano di potere prevedere con ragionevole certezza se almeno due fra Juventus, Inter e Milan saranno fra le quattro partecipanti, nel gennaio 2026. È la scadenza che si sono dati in Arabia per decidere se ospitare anche la prossima edizione della Supercoppa italiana (la Repubblica)
"Proveremo ad approcciare al meglio per rendere le cose più facili. Stiamo avendo un ottimo momento che dobbiamo continuare, cercando di lavorare sempre di più. "Una squadra organizzata, che non molla mai come nelle corde del proprio allenatore. (fcinter1908)
"Un trofeo ormai importantissimo e anche parecchio ricco. La formula è vincente, complimenti alla Lega, un grande lavoro. Stefania Palminteri Redattore 5 gennaio - 16:20 (Il Milanista)
Il turco è all’ennesimo derby della vita e, anche se il passato milanista è scolorito nel tempo, questa non sarà mai una partita normale visto il vissuto che c’è. Barella non è solo la dinamo che accende l’Inter, ma è il custode di un sentimento: anche quando ha la luna storta, anche quando fatica a gestire le emozioni, c’è un intero popolo che si rivede in lui. (fcinter1908)
Il derby mette sul piatto motivazione ed energie che vanno oltre al valore oggettivo" . Sulla favorita per la vittoria si esprime un ex di tutte due le squadre, Christian Vieri che ha presentato così la sfida: "Sulla carta dici Inter, ma il precedente in campionato insegna che certe partite non hanno pronostico. (Tuttosport)