Vieri: "Inter favorita, ma il Milan è vivo. Su Conceiçao..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vieri: "Inter favorita, ma il Milan è vivo. Su Conceiçao..." Christian Vieri, ex attaccante di Inter e Milan , ha parlato così al Corriere della Sera della finale di Supercoppa Italiana: "Un trofeo ormai importantissimo e anche parecchio ricco. La formula è vincente, complimenti alla Lega, un grande lavoro. Con il derby milanese in finale, esportiamo tanto prestigio in ogni parte del mondo. E in semifinale c’erano pure Atalanta e Juve. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Lunedì 6 gennaio, su Canale 5 alle ore 20.00 in esclusiva assoluta la finale della 37ª edizione della Supercoppa Italiana Inter-Milan. In diretta dall’Al-Awwal Park Stadium di Riyad (Arabia Saudita) andrà in scena il derby di Milano che mette in palio il primo trofeo stagionale. (Dire)
Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, è stato intervistato da Sport Mediaset alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter: "È una bella partita da giocare, dobbiamo fare di tutto per portare la Coppa dalla nostra parte e sì, stiamo pensando alla partita". (TUTTO mercato WEB)
Sulla favorita per la vittoria si esprime un ex di tutte due le squadre, Christian Vieri che ha presentato così la sfida: "Sulla carta dici Inter, ma il precedente in campionato insegna che certe partite non hanno pronostico. (Tuttosport)
Christian Vieri è intervenuto ai microfoni del Corriere della Sera e ha parlato della finale di domani tra Inter e Milan Stefania Palminteri Redattore 5 gennaio - 16:20 (Il Milanista)
Il pensiero del noto opinionista a proposito della stracittadina in programma domani a Riad che vale il primo trofeo stagionale Daniele Vitiello Redattore/inviato 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 06:01) (fcinter1908)
Vieri: "La rimonta del Milan non mi ha sorpreso. Lautaro in crisi? Non fatemi ridere" (TUTTO mercato WEB)