Materazzi: “Supercoppa? Mi auguro che vinca la più forte, cioè l’Inter. Lautaro…”

Materazzi: “Supercoppa? Mi auguro che vinca la più forte, cioè l’Inter. Lautaro…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

A parlare della finale di Supercoppa Italiana di domani tra Inter e Milan è intervenuto, ai microfoni di Sport Mediaset, anche Marco Materazzi A parlare della finale di Supercoppa Italiana di domani tra Inter e Milan è intervenuto, ai microfoni di Sport Mediaset, anche l'ex difensore nerazzurro Marco Materazzi. Ecco le sue parole: "C'è un trofeo in palio, speriamo di alzarlo. Sapete chi è la favorita, ha dimostrato negli anni di essere la più forte. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Il derby di Milano numero 241 nella storia di Inter e Milan varrà, per la terza volta e sempre all'estero, la conquista della Supercoppa italiana. Dopo il successo rossonero a Pechino nel 2011 e quello nerazzurro a Riyadh nel 2022, la Ea Sports Fc Supercup 2025 si celebrerà nuovamente nella capitale dell'Arabia Saudita. (TUTTO mercato WEB)

Tra i personaggi illustri presenti a Riad, in Arabia Saudita, per la Supercoppa Italiana c'è anche l'ex attaccante Christian Vieri, il quale è stato intervistato dal Corriere della Sera: "Sulla carta dici Inter, ma il precedente in campionato insegna che certe partite non hanno pronostico. (TUTTO mercato WEB)

Nella sua intervista ai microfoni del Corriere della Sera, Christian Vieri commenta così le difficoltà di Lautaro Martinez? "In crisi? Ma non fatemi ridere. Intanto a Cagliari ha segnato. Poi, crea 3-4 occasioni a partita, come con l’Atalanta. (L'Interista)

Vieri: "Non sono sorpreso della rimonta del Milan contro la Juve. Thiago Motta? Le sue qualità sono evidenti"

Saranno Inter e Milan a contendersi la Supercoppa italiana. I favori del pronostico pendono dalla parte degli uomini di Simone Inzaghi, ma il Diavolo cercherà di conquistare una vittoria che potrebbe riscattare almeno in parte una stagione fin qui ampiamente deludente. (Today.it)

"Il derby è già una gara a sé, io ho avuto la fortuna di averne giocati tanti in carriera. Parte con un aggiornamento sulle condizioni di Marcus Thuram l'intervista rilasciata da Simone Inzaghi a Radio TV Serie A, alla vigilia della finalissima di Supercoppa italiana tra Inter e Milan: "Oggi vediamo, ha avuto un lieve affaticamento. (Fcinternews.it)

"Fino al 70' non c'era stata partita per il Milan, ma non sono troppo sorpreso della rimonta: il Milan ha giocatori di grande qualità. Ciò che conta di più per Conceicao è che la squadra ci sia. (Tutto Juve)