Derby Inter-Milan, probabili formazioni: sorpresa in mediana. Conceicao …

Derby Inter-Milan, probabili formazioni: sorpresa in mediana. Conceicao …
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Nella giornata di domani, lunedì 6 gennaio, alle ore 20:00, la 'Kingdom Arena' di Riyadh, sarà teatro del match tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Sérgio Conceicao, valevole per la finale della Supercoppa Italiana 2024-2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. I rossoneri sono reduci da un successo in rimonta contro la Juventus nella semifinale. Alla rete di Kenan Yildiz, infatti, ha risposto Christian Pulisic su rigore e poi c'è stato l'autogol di Federico Gatti propiziato da un cross teso di Yunus Musah (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Sergio Conceiçao parla così a Radio TV Serie A del suo strano debutto da tecnico del Milan. "L'Inter dopo la Juve? E dura, è dura. (Fcinternews.it)

Verso Inter-Milan, rossoneri a caccia di un nuovo record: la statistica nel 2025 Infatti, il Milan tornerà a disputare una finale di Supercoppa Italiana per la prima volta dall’edizione del 2022, giocata contro l’Inter il 18 gennaio 2023. (Milan News)

Sarà derby di Milano in finale di Supercoppa Italiana: lunedì 6 gennaio alle ore 20 Inter e Milan si daranno battaglia per aggiudicarsi la vittoria del primo trofeo del 2025. Supercoppa, le probabili formazioni di Inter-Milan: Thuram-Correa a rischio, tocca a Taremi (L'Interista)

Inter e Milan, un derby da jackpot: in cerca dell’oro della Supercoppa

A poco meno di due anni di distanza il derby Inter-Milan vale ancora la Supercoppa Italiana, primo titolo della stagione. (Fcinternews.it)

Che finale: Inter favorita, ma il Milan sa far male. Lautaro con Taremi", evidenzia la rosea che dà grande spazio ovviamente al derby milanese. (Fcinternews.it)

Per quella data, i sauditi contano di potere prevedere con ragionevole certezza se almeno due fra Juventus, Inter e Milan saranno fra le quattro partecipanti, nel gennaio 2026. È la scadenza che si sono dati in Arabia per decidere se ospitare anche la prossima edizione della Supercoppa italiana (la Repubblica)