E se il derby finisse in pareggio? Nessuna paura, niente supplementari: si va dritti ai rigori

E se il derby finisse in pareggio? Nessuna paura, niente supplementari: si va dritti ai rigori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

E se il derby finisse in pareggio? Nessuna paura, niente supplementari: si va dritti ai rigori Tutto pronto a Riyad dove tra poche ore prenderà il via la finale della Supercoppa Italiana. Stasera alle 20 italiane si gioca presso l'Al-Awwal Park la sfida tra Inter e Milan. Come nell'edizione dell'anno scorso, anche quest'anno le partite saranno in formato "light": ciò vuol dire che nel caso in cui le due squadre arrivino in parità al termine dei 90 minuti regolamentari, non ci saranno i supplementari ma si passerà direttamente ai tiri di rigore. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

I nerazzurri sono reduci dalla vittoria nel derby lombardo contro l’Atalanta, così come i rossoneri che arrivano dal successo per 2-1 contro la Juventus. La stracittadina milanese tra Inter e Milan mette a confronto i campioni d’Italia, nonché i campioni in carica della competizione da ben 3 edizioni di fila, contro i vice-campioni d’Italia. (FantaMaster)

Tra i personaggi illustri presenti a Riad, in Arabia Saudita, per la Supercoppa Italiana c'è anche l'ex attaccante Christian Vieri, il quale è stato intervistato dal Corriere della Sera: "Sulla carta dici Inter, ma il precedente in campionato insegna che certe partite non hanno pronostico. (TUTTO mercato WEB)

"Ma sei juventino?" Il tecnico portoghese scherza così con un cronista locale, che gli chieda se si senta fortunato ad essere arrivato al Milan in questo momento. TMW Fonseca pronto a cambiare il Milan, Leao verso la panchina: la vigilia rossonera a Riyadh (TUTTO mercato WEB)

Verso Inter-Milan, rossoneri a caccia di un nuovo record: la statistica nel 2025

Vigilia di Supercoppa Italiana e già sono tanti i personaggi illustri arrivati in Arabia Saudita per seguire la finale: il derby Inter e Milan. Sulla favorita per la vittoria si esprime un ex di tutte due le squadre, Christian Vieri che ha presentato così la sfida: "Sulla carta dici Inter, ma il precedente in campionato insegna che certe partite non hanno pronostico. (Tuttosport)

Dopo Sergio Conceicao, è Tijjani Reijnders a presentarsi davanti ai microfoni di Milan TV per anticipare i temi della finale di Supercoppa Italiana di domani contro l'Inter: "Non vedo l’ora di giocare questa partita, è la mia prima finale qui e voglio vincere il mio primo trofeo col Milan. (Fcinternews.it)

Dopo la bella vittoria ottenuta nella Semifinale di Supercoppa contro la Juventus, è iniziato a Riyadh l'avvicinamento alla Finale di lunedì 6 che vedrà i rossoneri sfidare l'Inter allo stadio Al-Awwal Park. (Milan News)