Vieri: "Non sono sorpreso della rimonta del Milan contro la Juve. Thiago Motta? Le sue qualità sono evidenti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Christian Vieri ha rilasciato un'intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport in cui ha commentato la semifinale di Supercoppa italiana tra Juventus e Milan vinta dai rossoneri 2 a 1 in rimonta. Ecco le sue dichiarazioni: "Fino al 70' non c'era stata partita per il Milan, ma non sono troppo sorpreso della rimonta: il Milan ha giocatori di grande qualità. Ciò che conta di più per Conceicao è che la squadra ci sia. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Milano, 05 dic. - L'allenatore del Milan, Sergio Conceiçao, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana che domani i rossoneri giocheranno contro l'Inter a Riad, in Arabia Saudita. (Il Sole 24 ORE)
Il Milan è in finale di Supercoppa Italiana, a Riyad sarà derby contro l'Inter: fischio d'inizio domani sera alle ore 20 (ora italiana). Non sarà facile non solo per il valore dell'avversario ma anche perché i rossoneri arrivano da un cambio in panchina, ci sono diversi giocatori appena tornati da un infortunio e che quindi non hanno una condizione ottimale e i rossoneri hanno avuto un giorno in meno per riposare rispetto ai nerazzurri. (Milan News)
"Dobbiamo affrontare la partita di domani come abbiamo fatto in quella, mostrando qual è la squadra migliore di Milano”. Cosi Tijjani Reijnders a Milan TV alla vigilia di Inter-Milan, finale di Supercoppa Italiana (Milan News)
Lautaro con Taremi", evidenzia la rosea che dà grande spazio ovviamente al derby milanese. Andiamo a vedere la prima pagina de La Gazzetta dello Sport: "Derby da Re. (Fcinternews.it)
TMW Inter-Milan, le probabili formazioni: Taremi con Lautaro, Leao verso la panchina (TUTTO mercato WEB)
Non lo dico solo per la fede, ma anche perché l'Inter ha dimostrato negli anni di essere secondo me qualitativamente la più forte. Logico il pronostico che Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter, esprime ai microfoni di Sport Mediaset nelle ore immediatamente precedenti il derby che vale la Supercoppa: "C'è una Coppa in palio, speriamo di alzarla. (Fcinternews.it)