Supercoppa, le probabili formazioni di Inter-Milan: Thuram-Correa a rischio, tocca a Taremi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Supercoppa, le probabili formazioni di Inter-Milan: Thuram-Correa a rischio, tocca a Taremi Sarà derby di Milano in finale di Supercoppa Italiana: lunedì 6 gennaio alle ore 20 Inter e Milan si daranno battaglia per aggiudicarsi la vittoria del primo trofeo del 2025. Come arriva l'Inter Anche in finale non ci saranno Acerbi e Pavard, oltre che Di Gennaro, rimasti tutti a casa per la Supercoppa. Simone Inzaghi deve chiedere dunque gli straordinari ai suoi, con De Vrij al centro della difesa ed i soliti Bisseck e Bastoni a completare il trio davanti a Sommer (L'Interista)
La notizia riportata su altri media
"Devo farlo in ogni partita e domani devo giocare come voglio sempre giocare e aiutare la squadra a creare occasioni per segnare". Milan, Reijnders: "Voglio giocare come fosse la mia ultima partita. L'Inter si può battere" (TUTTO mercato WEB)
E se il derby finisse in pareggio? Nessuna paura, niente supplementari: si va dritti ai rigori (Milan News)
L'Inter, che ha superato l'Atalanta per 2-0 ieri, sfiderà il Milan nella finale di Riyad dopo che i rossoneri hanno vinto per 2-1 in rimonta contro la Juventus nella seconda semifinale. (ilmessaggero.it)
Lautaro con Taremi", evidenzia la rosea che dà grande spazio ovviamente al derby milanese. Il giorno della finale di Supercoppa è arrivato e l'Inter vuole confermarsi riscattando l'ultimo derby. (Fcinternews.it)
"Il derby ovviamente è sempre speciale e credo che sia ancora più speciale perché entrambe giocheremo per un trofeo. Reijnders in vista del derby: "Vogliamo lottare e vincere. Vedrete un Milan aggressivo" (Milan News)
RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. Tutti i diritti riservati. (Mediaset Infinity)