Donadoni: "L'Inter è favorita, ma può accadere l'imprevedibile" - Supercoppa Italiana 2025 Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)
Se ne è parlato anche su altre testate
I nerazzurri sono reduci dalla vittoria nel derby lombardo contro l’Atalanta, così come i rossoneri che arrivano dal successo per 2-1 contro la Juventus. La stracittadina milanese tra Inter e Milan mette a confronto i campioni d’Italia, nonché i campioni in carica della competizione da ben 3 edizioni di fila, contro i vice-campioni d’Italia. (FantaMaster)
Reijnders in vista del derby: "Vogliamo lottare e vincere. Vedrete un Milan aggressivo" Manca sempre meno al derby di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Ai microfoni di Radio Serie A è intervenuto il centrocampista del Diavolo Tijjani Reijnders per parlare della partita. (Milan News)
Vieri: "Inter favorita, ma il Milan è vivo. Su Conceiçao..." (Milan News)
Già, perché il viaggio del derby di Milano non comincia a Milano, ma in Svizzera. Il primo derby in Svizzera (Adnkronos)
"L'Inter dopo la Juve? E dura, è dura. In poco tempo dobbiamo trasmettere il massimo delle informazioni". (Fcinternews.it)
Simone Inzaghi: "Non prenderemo rischi su Thuram. Possiamo sostituirlo al meglio" (Milan News)