Inzaghi: "Servirà un'ottima Inter, vogliamo un approccio come quello con l'Atalanta per rendere tutto più semplice"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parte con un aggiornamento sulle condizioni di Marcus Thuram l'intervista rilasciata da Simone Inzaghi a Radio TV Serie A, alla vigilia della finalissima di Supercoppa italiana tra Inter e Milan: "Oggi vediamo, ha avuto un lieve affaticamento. Oggi vedremo le sue sensazioni, ma non prenderemo rischi. Abbiamo altri giocatori importanti in quel ruolo. vedremo come evolverà la situazione". Cosa significa questo derby che mette in palio una Coppa? "Il derby è già una gara a sé, io ho avuto la fortuna di averne giocati tanti in carriera. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
Alla rete di Kenan Yildiz, infatti, ha risposto Christian Pulisic su rigore e poi c'è stato l'autogol di Federico Gatti propiziato da un cross teso di Yunus Musah. Nella giornata di domani, lunedì 6 gennaio, alle ore 20:00, la 'Kingdom Arena' di Riyadh, sarà teatro del match tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Sérgio Conceicao, valevole per la finale della Supercoppa Italiana 2024-2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. (Pianeta Milan)
"Speriamo si l'Inter ad alzare la coppa" - ha detto Matrix - "sapete chi è la favorita e non lo dico solo per la mia fede nerazzurra. L'ex difesore dell'Inter e della Nazionale, Marco Materazzi, ha parlato ai microfoni di Mediaset della Supercoppa Italiana, che domani vivrà il suo ultimo atto con il derby di Milano che assegnerà il trofeo. (L'Interista)
Non lo dico solo per la fede, ma anche perché l'Inter ha dimostrato negli anni di essere secondo me qualitativamente la più forte. Chi può vincere domani? Sapete chi è la favorita... (Fcinternews.it)
Probabile formazione Musah in vantaggio su Bennacer, Leao verso la panchina (Milan News)
Già, perché il viaggio del derby di Milano non comincia a Milano, ma in Svizzera. Inter-Milan supera l’Italia e si apre al mondo ancora una volta. Il derby di Milano torna all’estero, in Arabia Saudita, per la finale di Supercoppa italiana del 6 gennaio. (Adnkronos)
"L'Inter dopo la Juve? E dura, è dura. In poco tempo dobbiamo trasmettere il massimo delle informazioni". (Fcinternews.it)