Inter-Milan: orario e dove vederla in tv e streaming la finale di Supercoppa Italiana. Le probabili formazioni

Inter-Milan: orario e dove vederla in tv e streaming la finale di Supercoppa Italiana. Le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La Supercoppa Italiana è arrivata al suo ultimo atto. L'Inter, che ha superato l'Atalanta per 2-0 ieri, sfiderà il Milan nella finale di Riyad dopo che i rossoneri hanno vinto per 2-1 in rimonta contro la Juventus nella seconda semifinale. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la semifinale di Supercoppa italiana vinta venerdì, domani il portoghese si giocherà la possibilità di vincere subito il primo trofeo in rossonero in un derby sentitissimo: "Vogliamo vincere la Supercoppa, è un momento speciale per noi come gruppo - ha aggiunto l'ex Porto -. (Fcinternews.it)

Il derby mette sul piatto motivazione ed energie che vanno oltre al valore oggettivo" . Sulla favorita per la vittoria si esprime un ex di tutte due le squadre, Christian Vieri che ha presentato così la sfida: "Sulla carta dici Inter, ma il precedente in campionato insegna che certe partite non hanno pronostico. (Tuttosport)

Un prodigio di concretezza, più tipico della tradizione nerazzurra. La bellezza, che era la specialità della casa rossonera, ce l’aveva messa l’Inter la sera prima. (fcinter1908)

Inter-Milan, Supercoppa e non solo: i derby giocati all'estero

Intervista anche alla stampa araba per Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, che viene raggiunto dal quotidiano Al-Sharq alla vigilia della finale di Supercoppa contro il Milan. (Fcinternews.it)

Pronto a trasformarsi in Power Reinders? "Devo farlo in ogni partita e domani devo giocare come voglio sempre giocare e aiutare la squadra a creare occasioni per segnare". (TUTTO mercato WEB)

Il primo derby in Svizzera Già, perché il viaggio del derby di Milano non comincia a Milano, ma in Svizzera. (Adnkronos)