Prima Derby da Re: la Befana porta la Supercoppa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giorno della finale di Supercoppa è arrivato e l'Inter vuole confermarsi riscattando l'ultimo derby. Andiamo a vedere la prima pagina de La Gazzetta dello Sport: "Derby da Re. La Befana porta la Supercoppa. Che finale: Inter favorita, ma il Milan sa far male. Lautaro con Taremi", evidenzia la rosea che dà grande spazio ovviamente al derby milanese (Fcinternews.it)
Su altre fonti
I rossoneri sono reduci da un successo in rimonta contro la Juventus nella semifinale. Nella giornata di domani, lunedì 6 gennaio, alle ore 20:00, la 'Kingdom Arena' di Riyadh, sarà teatro del match tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Sérgio Conceicao, valevole per la finale della Supercoppa Italiana 2024-2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. (Pianeta Milan)
Vieri: "Lautaro in crisi? Ma non fatemi ridere. L'Inter ha un solo difetto" (L'Interista)
Il derby di Milano numero 241 nella storia di Inter e Milan varrà, per la terza volta e sempre all'estero, la conquista della Supercoppa italiana. Dopo il successo rossonero a Pechino nel 2011 e quello nerazzurro a Riyadh nel 2022, la Ea Sports Fc Supercup 2025 si celebrerà nuovamente nella capitale dell'Arabia Saudita. (TUTTO mercato WEB)
"Il derby ovviamente è sempre speciale e credo che sia ancora più speciale perché entrambe giocheremo per un trofeo. Manca sempre meno al derby di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Ai microfoni di Radio Serie A è intervenuto il centrocampista del Diavolo Tijjani Reijnders per parlare della partita. (Milan News)
Il primo derby in Svizzera Già, perché il viaggio del derby di Milano non comincia a Milano, ma in Svizzera. (Adnkronos)
Saranno Inter e Milan a contendersi la Supercoppa italiana. Nerazzurri e rossoneri, che in semifinale hanno avuto rispettivamente la meglio su Atalanta e Juventus, si affronteranno lunedì 6 gennaio alle 20 italiane all'Al-Awwal Park in un derby che si preannuncia infuocato. (Today.it)