Garlando (GdS): “Conceiçao avrà fatto sobbalzare Sacchi. Inter squadra più sacchiana”

Garlando (GdS): “Conceiçao avrà fatto sobbalzare Sacchi. Inter squadra più sacchiana”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Come un Allegri. Arrigo sarà sobbalzato sul divano. Il portoghese ha debuttato con coerenza: primo tempo senza gioco e senza tiri in porta, una ripresa di nervi e volontà, vittoria su rigore e autogol, salvataggio di Gabbia sulla linea all’ultimo respiro. Un prodigio di concretezza, più tipico della tradizione nerazzurra. La bellezza, che era la specialità della casa rossonera, ce l’aveva messa l’Inter la sera prima. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Christian Vieri ha rilasciato un'intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport in cui ha commentato la semifinale di Supercoppa italiana tra Juventus e Milan vinta dai rossoneri 2 a 1 in rimonta. Ecco le sue dichiarazioni: (Tutto Juve)

La nona Supercoppa italiana, la quarta consecutiva. La terza di fila con Simone Inzaghi in panchina, che si appresta a vivere il tredicesimo derby di Milano della sua avventura nerazzurra e finora ne ha vinti otto. (TUTTO mercato WEB)

Quella sera fu l'Inter a sorridere, per domani non resta che incrociare le dita. Anche perché le due squadre hanno sì cominciato in maniera diversa la loro stagione, ma l'ultimo confronto ha sorriso all'altra sponda del Naviglio, per cui l'attenzione deve rimanere massima. (fcinter1908)

Inzaghi e l'Arabia Saudita: "A Riyadh tradizione positiva. Felice che l'Inter abbia tanti tifosi qui"

Barella non è solo la dinamo che accende l’Inter, ma è il custode di un sentimento: anche quando ha la luna storta, anche quando fatica a gestire le emozioni, c’è un intero popolo che si rivede in lui. (fcinter1908)

L'Inter, che ha superato l'Atalanta per 2-0 ieri, sfiderà il Milan nella finale di Riyad dopo che i rossoneri hanno vinto per 2-1 in rimonta contro la Juventus nella seconda semifinale. (ilmessaggero.it)

Il tecnico nerazzurro, oltre a presentare il match, ha posto l'accento anche sulle condizioni trovate in Arabia Saudita dall'intero gruppo, dalle infrastrutture alla tifoseria: "Sappiamo tutti che in finale ci sarà un derby, ed è una partita importante per entrambe le squadre e per la città di Milano. (Fcinternews.it)