Vieri: “Inter-Milan? I nerazzurri sono favoriti, ma occhio a Conceicao…”

Vieri: “Inter-Milan? I nerazzurri sono favoriti, ma occhio a Conceicao…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Christian Vieri è intervenuto ai microfoni del Corriere della Sera e ha parlato della finale di domani tra Inter e Milan Stefania Palminteri Redattore 5 gennaio - 16:20 Christian Vieri ha parlato al Corriere della Sera in merito alla finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan: "Un trofeo ormai importantissimo e anche parecchio ricco. La formula è vincente, complimenti alla Lega, un grande lavoro. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri media

Vieri: "Critiche eccessive a Motta, le sue qualità sono evidenti" (Bianconera News)

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato del match in programma ai microfoni di Sport Mediaset: "Il record di Supercoppe? Conta la finale di domani sera, i derby sono tutti particolari e sentiti. (Milan News)

"Il derby ovviamente è sempre speciale e credo che sia ancora più speciale perché entrambe giocheremo per un trofeo. Manca sempre meno al derby di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Ai microfoni di Radio Serie A è intervenuto il centrocampista del Diavolo Tijjani Reijnders per parlare della partita. (Milan News)

PROBABILE FORMAZIONE - Musah in vantaggio su Bennacer, Leao verso la panchina

Dopo Sergio Conceicao, è Tijjani Reijnders a presentarsi davanti ai microfoni di Milan TV per anticipare i temi della finale di Supercoppa Italiana di domani contro l'Inter: "Non vedo l’ora di giocare questa partita, è la mia prima finale qui e voglio vincere il mio primo trofeo col Milan. (Fcinternews.it)

L'obiettivo domani sera è prendersi una rivincita sul Milan dopo il derby perso a inizio campionato in occasione più che ghiotta. Inzaghi ha tenuto a rapporto i suoi nella consueta rifinitura della vigilia, il cui clima emerge dal focus proposto dalla Gazzetta dello Sport: (fcinter1908)

Probabile formazione Musah in vantaggio su Bennacer, Leao verso la panchina (Milan News)