Bologna-Fiorentina: orario e dove vederla in tv e streaming. Le formazioni ufficiali

Bologna-Fiorentina: orario e dove vederla in tv e streaming. Le formazioni ufficiali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Il Bologna affronterà la Fiorentina nel 16esimo turno di Serie A. I felsinei vogliono dare continuità al bel pareggio contro il Benfica in Champions League, mentre i viola cercano la nona vittoria consecutiva in campionato (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Alle 15.00 una delle due partite in programma in Serie A è Bologna-Fiorentina. Sono appena arrivate le formazioni ufficiali con le scelte di Italiano e Palladino. Nel Bologna Dominguez vince il ballottaggio con Karlsson, nella Fiorentina confermato Gudmundsson dal 1' con Sottil che parte dalla panchina. (SOS Fanta)

Alle ore 15:00 scendono in campo Bologna e Fiorentina nel programma del 16° turno di Serie A. Italiano deve ancora fare a meno dei suoi terzini sinistri di ruolo e adatta sul lato mancino Holm, ancora una chance per il giovane Dominguez sulla trequarti, davanti Castro guida il reparto avanzato dal centro. (TUTTO mercato WEB)

Italiano non dimentica il recente passato: abbraccia la panchina viola prima di Bologna-Fiorentina (TUTTO mercato WEB)

Formazioni ufficiali Bologna-Fiorentina: le scelte di Italiano e Palladino

Ci prova Odgaard col mancino, palla alta. 28' - Si riprende ora, con il capitano del Bologna che rimane in campo. (Firenze Viola)

BOLOGNA: 4-2-3-1 scelto da Italiano. Davanti a Skorupski agiranno De Silvestri (out Posch), Beukema, Lucumì e Holm. In mediana confermati dal 1′ Pobega e Freuler, mentre sulla trequarti ci saranno Ndoye, Odgaard e Dominguez. (FantaMaster)

I rossoblu, tuttavia, sono chiamati a un passo importante in classifica per non restare nella scia europea. Idem però la Viola che deve blindare il suo attuale 4° posto a fronte delle inseguitrici pronte a scavalcare. (CalcioNapoli24)