Bologna-Fiorentina, le formazioni ufficiali: la decisione su Skorupski e Beltran, ancora fuori Fabbian
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alle 15.00 una delle due partite in programma in Serie A è Bologna-Fiorentina. Sono appena arrivate le formazioni ufficiali con le scelte di Italiano e Palladino. Alle 15.00 una delle due partite in programma in Serie A è Bologna-Fiorentina. Sono appena arrivate le formazioni ufficiali con le scelte di Italiano e Palladino. Nel Bologna Dominguez vince il ballottaggio con Karlsson, nella Fiorentina confermato Gudmundsson dal 1' con Sottil che parte dalla panchina. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altre testate
I felsinei vogliono dare continuità al bel pareggio contro il Benfica in Champions League, mentre i viola cercano la nona vittoria consecutiva in campionato. (ilmessaggero.it)
Italiano non dimentica il recente passato: abbraccia la panchina viola prima di Bologna-Fiorentina (TUTTO mercato WEB)
Bologna-Fiorentina, le formazioni ufficiali: sorpresa Gudmundsson, Italiano 'adatta' Holm (TUTTO mercato WEB)
I rossoblu, tuttavia, sono chiamati a un passo importante in classifica per non restare nella scia europea. Idem però la Viola che deve blindare il suo attuale 4° posto a fronte delle inseguitrici pronte a scavalcare. (CalcioNapoli24)
Ci prova Odgaard col mancino, palla alta. 33' - Le squadre si allungano e Fabbri arbitra all'inglese, lascia correre molto il fischietto di oggi. (Firenze Viola)
BOLOGNA: 4-2-3-1 scelto da Italiano. Davanti a Skorupski agiranno De Silvestri (out Posch), Beukema, Lucumì e Holm. In mediana confermati dal 1′ Pobega e Freuler, mentre sulla trequarti ci saranno Ndoye, Odgaard e Dominguez. (FantaMaster)