Bologna-Fiorentina, le formazioni ufficiali: sorpresa Gudmundsson, Italiano 'adatta' Holm
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna-Fiorentina, le formazioni ufficiali: sorpresa Gudmundsson, Italiano 'adatta' Holm Alle ore 15:00 scendono in campo Bologna e Fiorentina nel programma del 16° turno di Serie A. Italiano deve ancora fare a meno dei suoi terzini sinistri di ruolo e adatta sul lato mancino Holm, ancora una chance per il giovane Dominguez sulla trequarti, davanti Castro guida il reparto avanzato dal centro. Per Palladino (che non sarà in panchina causa lutto familiare, al suo posto il vice Citterio) una sola, vera sorpresa rispetto alle previsioni della vigilia. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
19' - Aveva segnato la Fiorentina con Kean, gol annullato per fuorigioco. 23' - Calcio di punizione in favore dei toscani. La battuta di Adli viene bloccata da Skorupski. (Firenze Viola)
Vincenzo Italiano non dimentica il suo recente passato alla Fiorentina e nei minuti subito antecedenti alla sfida sul campo del suo Bologna oggi alle ore 15, il tecnico della compagine rossoblù, fresco ex della gara, ha salutato con calore molti componenti della panchina gigliata, su tutti Terracciano, Mandragora, Quarta, Kouame, Sottil e Parisi, che facevano parte anche della squadra gigliata da lui allenata. (TUTTO mercato WEB)
BOLOGNA: 4-2-3-1 scelto da Italiano. Davanti a Skorupski agiranno De Silvestri (out Posch), Beukema, Lucumì e Holm. In mediana confermati dal 1′ Pobega e Freuler, mentre sulla trequarti ci saranno Ndoye, Odgaard e Dominguez. (FantaMaster)
Il Bologna affronterà la Fiorentina nel 16esimo turno di Serie A. (ilmessaggero.it)
Alle 15.00 una delle due partite in programma in Serie A è Bologna-Fiorentina. Sono appena arrivate le formazioni ufficiali con le scelte di Italiano e Palladino. (SOS Fanta)
I rossoblu, tuttavia, sono chiamati a un passo importante in classifica per non restare nella scia europea. Idem però la Viola che deve blindare il suo attuale 4° posto a fronte delle inseguitrici pronte a scavalcare. (CalcioNapoli24)