Ivana Trump, fan senza parole al suo funerale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosa è successo al funerale. In questi giorni si sono tenuti i funerali di Ivana Trump.
Negli Stati Uniti e nel mondo intero c’è ancora tantissimo dolore per la prematura scomparsa di Ivana Trump, lo stesso ex Presidente degli USA, Donald Trump, è rimasto sconvolto dalla scomparsa della sua ex moglie in circostanza così tragiche
L’autopsia ha però rivelato che Ivana è deceduta a causa delle gravissime ferite riportate durante la caduta, e non per un arresto cardiaco. (Fidelity News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il decesso è stato classificato come «incidente» dall'ufficio di medicina legale della polizia di New York. Ivana Trump è morta per le conseguenze di una caduta, forse dalle scale interne del suo appartamento a Manhattan. (La Stampa)
Trump family attends Ivana Trump’s funeral in Manhattan https://t.co/1BUSNBSrOF pic.twitter.com/TYVNJTfAgH — New York Post (@nypost) July 20, 2022. Le parole di Trump. L'ex marito Trump prima del funerale ha detto al New York Post: «Sono a New York (ilmessaggero.it)
Lungo la giornata di ieri sono stati celebrati i funerali di Ivana Trump e l’ex marito Donald non si è smentito in quanto a gaffe, riuscendo ad arrivare in ritardo al rito funebre. L’ex marito Donald ha invece rilasciato delle dichiarazioni al New York Post: “Sono a New York. (Gossip e TV)
Personalità eccentrica e imprenditrice instancabile, Ivana Trump era molto amata nel mondo dello spettacolo e della televisione (anche in Italia). Presenti alle esequie l’ex marito Donald Trump, i figli Donald Jr. (Thesocialpost.it)
Riuniti nel dolore i figli e l'ex marito, Donald Trump, che però è arrivato in ritardo alla cerimonia, quando il feretro era già dentro la cattedrale. E infine, il turno di Donald Trump che ha voluto ricordare l'ex moglie in questo modo: «Era bellissima dentro e fuori. (leggo.it)
Così è entrato seguito dai figli Ivanka, Donald Trump Jr ed Eric. Trump family attends Ivana Trump’s funeral in Manhattan https://t.co/1BUSNBSrOF pic.twitter.com/TYVNJTfAgH — New York Post (@nypost) July 20, 2022. (ilmessaggero.it)