Sampdoria Frosinone, dal cambio di modulo alla squalifica di Niang passando per l’infortunio di Cragno: la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria Frosinone, analizziamo la situazione e le possibili scelte di Leonardo Semplici in vista del match Secondo quanto riportato dai colleghi di Primocanale, mister Semplici avrebbe deciso di cambiare modulo e passare al 4-4-2 in vista del prossimo turno di Serie B contro il Frosinone. La squalifica di M’baye Niang per via della doppia ed ingiusta ammonizione ricevuta contro la Reggiana farà sì che accanto a Massimo Coda debba essere avanzato uno tra Sibilli ed Oudin, anche se da quanto filtra Semplici potrebbe dare una chance dal primo minuto ad Abiuso. (SampNews24.com)
Ne parlano anche altri media
Sampdoria, l’attaccante senegalese è squalificato contro il Frosinone e tornerà in campo contro questa squadra. Ecco quale (SampNews24.com)
Konami ha svelato nuovi dettagli su una delle uscite videoludiche più attese: Silent Hill f. Questo titolo promette di immergere i giocatori in un'esperienza horror unica, ambientata nel Giappone degli anni '60, combinando elementi di suspense psicologica con una narrazione profonda e coinvolgente. (Spaziogames.it)
Dopo mesi di silenzio e un primo teaser rilasciato nel 2022, il publisher giapponese ha deciso di svelare nuove informazioni sul titolo, che promette di essere una delle esperienze più innovative e inquietanti dell’intera serie. (Spaziogames.it)
Tra i colpi di mercato di gennaio del Como, Assane Diao è una delle note più liete della formazione lariana. Dopo Nico Paz, l’esterno offensivo senegalese (ma di origini spagnole) è il giocatore più chiacchierato in chiave calciomercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il prossimo capitolo della saga Silent Hill, Silent Hill f, si allontanerà dalle meccaniche tradizionali della serie, introducendo un cambiamento importante: niente armi da fuoco. (Spaziogames.it)