Coldplay, Chris Martin cade in una botola durante il concerto a Melbourne. VIDEO

Coldplay, Chris Martin cade in una botola durante il concerto a Melbourne. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il frontman della band inglese ha avuto un incidente sul palco in Australia. Una caduta avvenuta il 3 novembre 2024. Il cantante di Paradise è inciampato mentre parlava alla folla di 50.000 persone al Marvel Stadium di Melbourne, durante il tour mondiale “Music of the Spheres”. La caduta è stata seguita da un forte sussulto da parte del pubblico. Un membro dello staff che si trovava vicino alla botola ha aiutato il cantante di Fix You a risalire sul palco. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Un inaspettato fuoriprogramma per Chris Martin durante il concerto dei Coldplay al Marvel Stadium di Melbourne. Fortunatamente, un membro della troupe è intervenuto subito, aiutandolo a risalire. (ilmattino.it)

La pop star di Paradise, 47 anni, è inciampata in una botola aperta, lasciando il pubblico con il fiato sospeso. I concerti dei Coldplay sono sempre eventi memorabili, ma quello di Melbourne del 3 novembre 2024 ha aggiunto un elemento di sorpresa che nessuno si aspettava. (Io Donna)

Proprio come era accaduto qualche settimana fa ad Olivia Rodrigo, anche il cantante dei Coldplay Chris Martin è caduto in una botola mentre era in concerto al Marvel Stadium di Melbourne in Australia. Per fortuna nulla di grave o di rotto, ma grande spavento per lui e i fan presenti per quello che poteva essere un'incidente più grave. (il Giornale)

Chris Martin e Ralph Macchio sul palco per Karate Kid: il video

Attimi di panico per Chris Martin che, durante il concerto dei Coldplay al Marvel Stadium di Melbourne in Australia, è caduto in una botola aperta sul palco, uscendone miracolosamente illeso. Il cantante è precipitato bruscamente mentre parlava davanti a una folla di 50mila persone. (Il Fatto Quotidiano)

Nel filmato condiviso su X si vede la pop star, vincitrice di 7 Grammy, inciampare accidentalmente in una botola aperta mentre cammina all'indietro. Il cantante di 'Paradise', 47 anni, è precipitato bruscamente mentre parlava davanti a una folla di 50mila persone. (la Repubblica)

Ralph Macchio, alias Daniel Lorusso della serie di celebri film “Karate Kid”, ha salvato Chris Martin. Non da una banda di teppisti (come farebbe nella fantasia dei fan del film cult), ma da un calo di voce improvviso. (Radio Monte Carlo)