Il frontman dei Coldplay Chris Martin cade nella botola durante il concerto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La folla al concerto di Melbourne, in Australia, ha sussultato quando il frontman dei Coldplay, Chris Martin, è caduto in una botola aperta mentre era sul palco, domenica 3 novembre. Il filmato registrato da una spettatrice mostra il momento in cui il 47enne cammina all'indietro mentre annuncia la prossima canzone, la hit «Everglow», per poi cadere improvvisamente in un buco - una sorta di botola. Il cantante si è subito rialzato. (Corriere TV)
Su altri giornali
Coldplay, Chris Martin cade in una botola sul palco a Melbourne 05 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
L'attore è salito sul palco al Marvel Stadium di Melbourne, prima tappa del tour mondiale "Music Of The Spheres" in Australia e Nuova Zelanda, dopo che il frontman dei Coldplay ha chiesto se c'era qualcuno là fuori che potesse aiutarlo a cantare la canzone successiva. (Radio Monte Carlo)
Momenti di paura per Chris Martin durante il concerto dei Coldplay al Marvel Stadium di Melbourne. Il cantante è caduto in una botola aperta sul palco, uscendo fortunatamente senza conseguenze. (Onda Rock)
Ieri sera, durante il concerto dei Coldplay al Marvel Stadium di Melbourne in Australia, il cantautore del noto gruppo britannico è caduto in una botola aperta sul palco uscendone, fortunatamente, illeso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Caduto in una botola, sul palco, come Gigione a Caserta due mesi fa. (Secolo d'Italia)
Un inaspettato fuoriprogramma per Chris Martin durante il concerto dei Coldplay al Marvel Stadium di Melbourne. Martin ha rassicurato il pubblico: «Questo non era previsto, grazie per avermi aiutato. (ilmattino.it)