Chris Martin dei Coldplay precipita in una botola durante il concerto. Viene salvato da un tecnico: "Grazie per avermi aiutato"

Chris Martin dei Coldplay precipita in una botola durante il concerto. Viene salvato da un tecnico: Grazie per avermi aiutato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Attimi di panico per Chris Martin che, durante il concerto dei Coldplay al Marvel Stadium di Melbourne in Australia, è caduto in una botola aperta sul palco, uscendone miracolosamente illeso. Il cantante è precipitato bruscamente mentre parlava davanti a una folla di 50mila persone. Nel filmato condiviso sui social si vede il frontman della band, inciampare accidentalmente in una botola aperta mentre cammina all’indietro. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Incidente sul palco senza conseguenze per Chris Martin. Durante un concerto al Marvel Stadium di Melbourne in Australia domenica il cantante dei Coldplay mentre stava camminando all’indietro è caduto dentro una botola dello stage. (LAPRESSE)

Il filmato registrato da una spettatrice mostra il momento in cui il 47enne cammina all'indietro mentre annuncia la prossima canzone, la hit «Everglow», per poi cadere improvvisamente in un buco - una sorta di botola. (Corriere TV)

Per fortuna nulla di grave o di rotto, ma grande spavento per lui e i fan presenti per quello che poteva essere un'incidente più grave. Proprio come era accaduto qualche settimana fa ad Olivia Rodrigo, anche il cantante dei Coldplay Chris Martin è caduto in una botola mentre era in concerto al Marvel Stadium di Melbourne in Australia (il Giornale)

VIDEO: Chris Martin vola in una botola mentre canta. Lo spavento dei fan in Australia

L'attore è salito sul palco al Marvel Stadium di Melbourne, prima tappa del tour mondiale "Music Of The Spheres" in Australia e Nuova Zelanda, dopo che il frontman dei Coldplay ha chiesto se c'era qualcuno là fuori che potesse aiutarlo a cantare la canzone successiva. (Radio Monte Carlo)

La star è precipitata bruscamente mentre parlava davanti alla folla di 50 mila persone. Ieri sera, durante il concerto dei Coldplay al Marvel Stadium di Melbourne in Australia, il cantautore del noto gruppo britannico è caduto in una botola aperta sul palco uscendone, fortunatamente, illeso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La cantante 21enne non si è accorta che era rimasta aperta e ci è rovinosamente caduta dentro. E in effetti, anche nello showbiz di questi tempi l'equilibrio sembra essere precario, causa forse il cambio di temperature e di stagione. (DiLei)