Coldplay, Chris Martin è caduto in una botola sul palco durante il concerto a Melbourne. Guarda il video

Coldplay, Chris Martin è caduto in una botola sul palco durante il concerto a Melbourne. Guarda il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il frontman dei Coldplay ha avuto un piccolo incidente sul palco durante il concerto a Melbourne, in Australia, durante il fine settimana. Durante il concerto al Marvel Stadium, in occasione del tour mondiale "Music Of The Spheres", Chris Martin stava parlando al pubblico dopo l'esecuzione del brano "Everglow" quando è caduto in una botola mentre camminava all'indietro. La caduta del frontman è stata in qualche prontamente attutita da un membro dello staff che ha allungato le mani per afferrarlo. (Virgin Radio)

Ne parlano anche altre fonti

Incidente per Chris Martin, in occasione dell'ultimo concerto dei Coldplay a Melbourne. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da R101 (@radior101) (R101)

Ralph Macchio, alias Daniel Lorusso della serie di celebri film “Karate Kid”, ha salvato Chris Martin. Non da una banda di teppisti (come farebbe nella fantasia dei fan del film cult), ma da un calo di voce improvviso. (Radio Monte Carlo)

Incidente sul palco senza conseguenze per Chris Martin. Durante un concerto al Marvel Stadium di Melbourne in Australia domenica il cantante dei Coldplay mentre stava camminando all'indietro è caduto dentro una botola dello stage. (Il Sole 24 ORE)

Coldplay: guarda il video della caduta di Chris Martin in una botola sul palco di Melbourne

Il cantante di Paradise è inciampato mentre parlava alla folla di 50.000 persone al Marvel Stadium di Melbourne, durante il tour mondiale “Music of the Spheres”. Il frontman della band inglese ha avuto un incidente sul palco in Australia (Sky Tg24 )

Un inaspettato fuoriprogramma per Chris Martin durante il concerto dei Coldplay al Marvel Stadium di Melbourne. Fortunatamente, un membro della troupe è intervenuto subito, aiutandolo a risalire. (ilmattino.it)

Un video condiviso sulla piattaforma X mostra il frontman, vincitore di sette Grammy, inciampare mentre camminava all'indietro e finire nella botola. Il cantante è caduto in una botola aperta sul palco, uscendo fortunatamente senza conseguenze. (Onda Rock)