VIDEO Coldplay, Chris Martin cade in una botola sul palco a Melbourne

VIDEO Coldplay, Chris Martin cade in una botola sul palco a Melbourne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Incidente sul palco senza conseguenze per Chris Martin. Durante un concerto al Marvel Stadium di Melbourne in Australia domenica il cantante dei Coldplay mentre stava camminando all’indietro è caduto dentro una botola dello stage. Un membro della squadra di tecnici che si trovava all’interno della buca lo ha afferrato e Martin è tornato sulla passerella senza conseguenze. Il leader della band inglese ha ringraziato il tecnico e ha detto: “Questo non era programmato”. (LAPRESSE)

Su altri media

E in effetti, anche nello showbiz di questi tempi l'equilibrio sembra essere precario, causa forse il cambio di temperature e di stagione. La cantante 21enne non si è accorta che era rimasta aperta e ci è rovinosamente caduta dentro. (DiLei)

Un inaspettato fuoriprogramma per Chris Martin durante il concerto dei Coldplay al Marvel Stadium di Melbourne. Il frontman, mentre parlava con i fan camminando all’indietro, non si è accorto di una botola aperta e vi è precipitato dentro, davanti agli occhi di 50mila spettatori. (ilmattino.it)

L'incidente è avvenuto mentre l'artista, 47 anni e noto per successi come Paradise, si stava rivolgendo al pubblico di 50.000 persone. Il cantante è caduto in una botola aperta sul palco, uscendo fortunatamente senza conseguenze. (Onda Rock)

Coldplay concerto a Melbourne: Chris Martin precipita in una botola sul palco

Attimi di panico per Chris Martin che, durante il concerto dei Coldplay al Marvel Stadium di Melbourne in Australia, è caduto in una botola aperta sul palco, uscendone miracolosamente illeso. Il cantante è precipitato bruscamente mentre parlava davanti a una folla di 50mila persone. (Il Fatto Quotidiano)

La pop star di Paradise, 47 anni, è inciampata in una botola aperta, lasciando il pubblico con il fiato sospeso. I concerti dei Coldplay sono sempre eventi memorabili, ma quello di Melbourne del 3 novembre 2024 ha aggiunto un elemento di sorpresa che nessuno si aspettava. (Io Donna)

Il cantante infatti, indietreggiando sul palco, è caduto in una botola. Fortunatamente si è subito rialzato, aiutato anche dallo staff. Chris Martin ha subito rassicurato i 50.000 presenti: "Non era previsto, ma grazie per avermi aiutato. (R101)

VIDEO Coldplay, Chris Martin cade in una botola sul palco a Melbourne