Chris Martin e Ralph Macchio sul palco per Karate Kid: il video

Chris Martin e Ralph Macchio sul palco per Karate Kid: il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ralph Macchio, alias Daniel Lorusso della serie di celebri film “Karate Kid”, ha salvato Chris Martin. Non da una banda di teppisti (come farebbe nella fantasia dei fan del film cult), ma da un calo di voce improvviso. L'attore è salito sul palco al Marvel Stadium di Melbourne, prima tappa del tour mondiale "Music Of The Spheres" in Australia e Nuova Zelanda, dopo che il frontman dei Coldplay ha chiesto se c'era qualcuno là fuori che potesse aiutarlo a cantare la canzone successiva. (Radio Monte Carlo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La cantante 21enne non si è accorta che era rimasta aperta e ci è rovinosamente caduta dentro. E in effetti, anche nello showbiz di questi tempi l'equilibrio sembra essere precario, causa forse il cambio di temperature e di stagione. (DiLei)

Incidente sul palco senza conseguenze per Chris Martin. Durante un concerto al Marvel Stadium di Melbourne in Australia domenica il cantante dei Coldplay mentre stava camminando all'indietro è caduto dentro una botola dello stage. (Il Sole 24 ORE)

La folla al concerto di Melbourne, in Australia, ha sussultato quando il frontman dei Coldplay, Chris Martin, è caduto in una botola aperta mentre era sul palco, domenica 3 novembre. Il cantante si è subito rialzato. (Corriere TV)

Chris Martin, che incidente sul palco: cade in una botola durante il concerto

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da R101 (@radior101) Chris Martin ha subito rassicurato i 50.000 presenti: "Non era previsto, ma grazie per avermi aiutato. (R101)

Incidente sul palco senza conseguenze per Chris Martin. Durante un concerto al Marvel Stadium di Melbourne in Australia domenica il cantante dei Coldplay mentre stava camminando all’indietro è caduto dentro una botola dello stage. (LAPRESSE)

Il cantante, 47 anni, è stato preso al volo da un tecnico. (Instagram @natalietakii) (La Gazzetta dello Sport)