Chris Martin cade in una botola sul palco durante un concerto

Chris Martin cade in una botola sul palco durante un concerto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chris Martin, durante il concerto della band al Marvel Stadium di Melbourne in Australia domenica 3 novembre, è caduto in una botola aperta sul palco uscendone miracolosamente illeso. Il cantante di `Paradise´, 47 anni, è precipitato bruscamente mentre parlava davanti a una folla di 50mila persone. Nel filmato, condiviso su X, si vede la pop star, vincitrice di 7 Grammy, inciampare accidentalmente in una botola aperta mentre cammina all'indietro. (Corriere TV)

Su altre testate

Proprio come era accaduto qualche settimana fa ad Olivia Rodrigo, anche il cantante dei Coldplay Chris Martin è caduto in una botola mentre era in concerto al Marvel Stadium di Melbourne in Australia. Il cantante si trovava nella passerella in mezzo al pubblico quando camminando all'indietro non si è accorto della botola aperta cadendoci letteralmente dentro. (il Giornale)

Una caduta avvenuta il 3 novembre 2024. Il frontman della band inglese ha avuto un incidente sul palco in Australia. (Sky Tg24 )

Nel filmato condiviso su X, da diversi utenti presenti allo show, si vede la pop star, vincitrice di 7 Grammy, inciampare accidentalmente in una botola aperta mentre cammina all'indietro. – Piccola disavventura per Chris Martin (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Coldplay: guarda il video della caduta di Chris Martin in una botola sul palco di Melbourne

La folla al concerto di Melbourne, in Australia, ha sussultato quando il frontman dei Coldplay, Chris Martin, è caduto in una botola aperta mentre era sul palco, domenica 3 novembre. Il cantante si è subito rialzato. (Corriere TV)

Coldplay, Chris Martin cade in una botola sul palco a Melbourne 05 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Un video condiviso sulla piattaforma X mostra il frontman, vincitore di sette Grammy, inciampare mentre camminava all'indietro e finire nella botola. L'incidente è avvenuto mentre l'artista, 47 anni e noto per successi come Paradise, si stava rivolgendo al pubblico di 50.000 persone. (Onda Rock)