Australia, Chris Martin cade in una botola sul palco durante il concerto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutto spavento per Chris Martin che ieri sera, durante il concerto della band al Marvel Stadium di Melbourne in Australia, è caduto in una botola aperta sul palco uscendone miracolosamente illeso. Il cantante di 'Paradise', 47 anni, è precipitato bruscamente mentre parlava davanti a una folla di 50mila persone. Nel filmato condiviso su X si vede la pop star, vincitrice di 7 Grammy, inciampare accidentalmente in una botola aperta mentre cammina all'indietro. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
Se l'è vista brutta il popolare cantente Chris Martin, leader dei Coldplay, che ieri sera, durante il concerto della band al Marvel Stadium di Melbourne in Australia, è stato protagonista di un incidente sul palco, uscendone (Secolo d'Italia)
Il cantante infatti, indietreggiando sul palco, è caduto in una botola. Fortunatamente si è subito rialzato, aiutato anche dallo staff. Chris Martin ha subito rassicurato i 50.000 presenti: "Non era previsto, ma grazie per avermi aiutato. (R101)
Proprio come era accaduto qualche settimana fa ad Olivia Rodrigo, anche il cantante dei Coldplay Chris Martin è caduto in una botola mentre era in concerto al Marvel Stadium di Melbourne in Australia. Il cantante si trovava nella passerella in mezzo al pubblico quando camminando all'indietro non si è accorto della botola aperta cadendoci letteralmente dentro. (il Giornale)
Fortunatamente, l’artista è uscito illeso e ha trasformato l’incidente in un momento di grande umorismo (Gazzetta di Parma)
Mentre il pubblico, formato da circa 50.000 fan, vibrava al ritmo delle canzoni, il frontman Chris Martin ha avuto un incidente sul palco che ha fatto sobbalzare i presenti. I concerti dei Coldplay sono sempre eventi memorabili, ma quello di Melbourne del 3 novembre 2024 ha aggiunto un elemento di sorpresa che nessuno si aspettava. (Io Donna)
La star è precipitata bruscamente mentre parlava davanti alla folla di 50 mila persone. – Piccola disavventura per Chris Martin. (QUOTIDIANO NAZIONALE)