Chiariello: Gli sfascisti sono ridicoli ed a loro dico: “Vergognatevi!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiariello: Il Napoli se vince a Udine può rimettersi subito in corsa, se deraglia si aprirà una crisi poiché sarebbe la terza sconfitta in dieci giorni Oggi su CRC, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello”, quest’ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno. Di seguito un estratto -riportato da TuttoNapoli.Net- delle parole di Umberto Chiariello: “Domani è uno snodo cruciale della stagione. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altre testate
A Milano sono ospite di un vecchio amico, uno del liceo, il leggendario Carducci di Battiato, Monicelli, Craxi e modestamente anche nostro, 45 anni fa, figuratevi, e lui lavora da casa o, come si dice, in smart working per un gruppo bancario di quelli enormi, europei. (Il Giornale d'Italia)
Ultimissime Napoli – Arrivano novità in vista della sfida tra l’Udinese e la compagine partenopea: il cambio modulo del tecnico sembra ormai confermato da più fonti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Pasquale Salvione, coordinatore del Corriere dello Sport online, è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio nel programma “1 Football Club” per analizzare il momento del Napoli e le dichiarazioni di Antonio Conte. (Napolipiu.com)
Perseguire la conoscenza ha portato l'uomo a raggiungere altissime vette. (leggo.it)
Dusan Vlahovic di nuovo nel mirino, il bomber bianconero sotto attacco ancora una volta: contestazioni feroci (SpazioJ)
Si tratta di organismi sintetici progettati a partire da molecole speculari rispetto a quelle naturali. In un articolo pubblicato su Science, gli esperti sottolineano i gravi rischi che queste nuove forme di vita potrebbero rappresentare per l’ambiente, la salute umana, quella animale e vegetale. (Il Giornale d'Italia)