Chiara Ferragni in Grecia: per l’apertura dello shop ad Atene sceglie un completo mannish

Chiara Ferragni in Grecia: per l’apertura dello shop ad Atene sceglie un completo mannish
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Video suggerito A cura di Arianna Colzi 13 Chiara Ferragni Chiara Ferragni è in Grecia per degli impegni di lavoro. Dopo il suo ritorno alla Fashion Week di Milano, in occasione dei CNMI Sustainable Fashion Awards 2024, l'influencer sta tornando a concentrarsi sul proprio business dopo i mesi difficili caratterizzati dal Pandoro gate e dalla separazione da Fedez. Ferragni è tornata a sponsorizzare alcuni prodotti, con gli adv per un brand spagnolo che si occupa della cura dei capelli. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo un lungo periodo di silenzio, fatto solo di scatti, Chiara Ferragni è tornata a parlare con i suoi milioni di followers nelle storie Instagram. Chiara Ferragni si trova ad Atene e, dopo un lungo periodo, è tornata a parlare con i suoi followers. (Fanpage.it)

Un grande applauso e un abbraccio a Chiara Ferragni che entra nell'ecofashion a 360 gradi! Dopo la scelta di diventare ambassador alla linea di startup vegana cruelty free Goa Organics, ha chiuso la Fashion Week incantando tutti alla scala di Milano alla cerimonia dei Sustainable Fashion Awards. (MOW)

Chiara Ferragni sembra essere tornata a riconquistare il suo pubblico dopo un periodo complicato. L'influencer e imprenditrice digitale, che ha affrontato una serie di difficoltà personali e mediatiche (come il controverso caso del pandoro), sta ora cercando di rimettersi in gioco e riallacciare i rapporti con i suoi follower. (ilmattino.it)

Chiara Ferragni torna sui social ma commette (ancora) un clamoroso errore

«Mi fa strano parlare nelle story. Voglio tornare a farlo piano piano». Chiara Ferragni è tornata su Instagram con un filmato: nelle scorse ore ha pubblicato una story da Atene, dove si trova per lavoro. (StartupItalia)

Chiara Ferragni torna al centro dell'attenzione per via di un altro presunto errore di comunicazione che ha fatto discutere. Si tratta della sponsorizzazione sui suoi canali di alcuni nuovi prodotti legati alla linea di make-up di Chiara Ferragni, che però non sono stati accompagnati da nessuno degli hashtag appositi quando si tratta di fare pubblicità sui social: #adv o #advertising. (ilgazzettino.it)

Tuttavia, il suo ritorno alle sponsorizzazioni sui social, non è stato dei migliori: anche in alcune recenti stories che la vedono protagonista, l'influencer ha commesso un clamoroso errore di comunicazione. (DiLei)