Se in Italia i brand la evitano, Chiara Ferragni trova il bagno di folla in Grecia: le immagini dell'evento ad Atene

Se in Italia i brand la evitano, Chiara Ferragni trova il bagno di folla in Grecia: le immagini dell'evento ad Atene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lei ringrazia tutti entusiasta Inaugura un pop up store del suo marchio legato al make up: sicura di sé nel completo mannish Si sta piano, piano ricostruendo come persona. Parole sue. Chiara Ferragni, dopo essersi fatta un po’ da parte dopo lo scandalo del ‘pandoro-gate’, adottando un profilo basso, torna protagonista. Se i brand in Italia la evitano, in Grecia la 37enne trova il bagno di folla. Le immagini dell’evento che la mette sotto i riflettori ad Atene, condivise da lei stesso sul suo profilo Instagram, parlano chiaro. (Gossip News)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – “Non so cosa sta succedendo al mio fisico, sono stata malissimo”, dice Chiara Ferragni tornando a parlare nelle Instagram Stories, cosa che, a detta dell’influencer e imprenditrice, non faceva “da una vita”. (CremonaOggi)

Però mi mancava e voglio tornare a farlo pian piano. Così Chiara Ferragni torna a postare su Instagram alcune storie in cui parla. (Il Fatto Quotidiano)

Se fossimo in psicologia potremmo parlare di “narcisismo patologico”. Ma trattiamo il gossip e quindi possiamo limitarci a dire che Chiara Ferragni sta rischiano grosso nuovamente. (Gossip e TV)

Chiara Ferragni, nuovo “errore di comunicazione”? Nel mirino post e storie, ma dopo le polemiche cancella tutto VIDEO

Sono passati mesi da quando i “ciao guys” di Chiara Ferragni erano presenti su Instagram pressoché tutti i giorni. Ora, però, è tornata a parlare e l’ha fatto in un momento non semplice per l’ex marito, vicino a un gruppo di ultrà del Milan finiti in carcere. (Radio 105)

Tuttavia, il suo ritorno alle sponsorizzazioni sui social, non è stato dei migliori: anche in alcune recenti stories che la vedono protagonista, l'influencer ha commesso un clamoroso errore di comunicazione. (DiLei)

L'influencer ha pubblicato nelle sue storie Instagram un contenuto che ha immediatamente sollevato critiche da parte dei suoi follower, e non solo. Il motivo della polemica risiede nel contesto di uno dei suoi ultimi post, considerato da molti poco chiaro e trasparente. (ilgazzettino.it)