Chiara Ferragni cerca la rinascita in Grecia: «Non parlo da una vita, però, mi manca e voglio tornare a farlo piano piano»

Chiara Ferragni cerca la rinascita in Grecia: «Non parlo da una vita, però, mi manca e voglio tornare a farlo piano piano»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dov'è Chiara Ferragni? L'influencer cerca disperatamente di remare contro la crisi di popolarità che l'ha investita dopo il caso Balocco e cerca di lasciarsi alle spalle i guai giudiziari, di ripartire come imprenditrice dopo mesi in cui è stata fuori dai radar. Chiara è all'estero, in Grecia dove la ha accolta un bagno di folla. Da Atene parte il suo tentativo di rinascita. E, sorpresa: lì è vista in modo molto diverso rispetto all'Italia. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Un grande applauso e un abbraccio a Chiara Ferragni che entra nell'ecofashion a 360 gradi! Dopo la scelta di diventare ambassador alla linea di startup vegana cruelty free Goa Organics, ha chiuso la Fashion Week incantando tutti alla scala di Milano alla cerimonia dei Sustainable Fashion Awards. (MOW)

L'influencer e imprenditrice digitale, che ha affrontato una serie di difficoltà personali e mediatiche (come il controverso caso del pandoro), sta ora cercando di rimettersi in gioco e riallacciare i rapporti con i suoi follower. (ilmattino.it)

Si sta piano, piano ricostruendo come persona. Parole sue. Chiara Ferragni, dopo essersi fatta un po’ da parte dopo lo scandalo del ‘pandoro-gate’, adottando un profilo basso, torna protagonista. Se i brand in Italia la evitano, in Grecia la 37enne trova il bagno di folla. (Gossip News)

Chiara Ferragni torna a parlare sui social: “Non lo faccio da tempo”

L'errore di comunicazione di Chiara Ferragni Nell'ultimo periodo Chiara Ferragni sembrava aver imboccato la strada della risalita dopo lo scandalo Balocco dello scorso anno. Tuttavia, il suo ritorno alle sponsorizzazioni sui social, non è stato dei migliori: anche in alcune recenti stories che la vedono protagonista, l'influencer ha commesso un clamoroso errore di comunicazione. (DiLei)

Chiara Ferragni verso il processo per truffa aggravata La Procura di Milano ha chiuso le indagini per truffa aggravata nei confronti di Chiara Ferragni e di altre tre persone per le vicende della beneficenza legata alla vendita del pandoro Balocco e delle uova di Pasqua Dolci Preziosi. (Il Giornale d'Italia)

Sono passati mesi da quando i “ciao guys” di Chiara Ferragni erano presenti su Instagram pressoché tutti i giorni. Ora, però, è tornata a parlare e l’ha fatto in un momento non semplice per l’ex marito, vicino a un gruppo di ultrà del Milan finiti in carcere. (Radio 105)